Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dark rage mhp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dark rage mhp

    ho visto che tra i prodotti mhp nel sito non cè il dark rage..come mai?..lo hanno ritirato dal mercato?

    #2
    salve,
    noi non abbiamo mai avuto il Dark Rage sul sito, forse ti riferisci al Dark Matter? nel caso, questo articolo non è ancora disponibile dall'importatore, siamo in attesa della sua disponibilità per rifornirci.

    Commenta


      #3
      no no intendevo il dark rage...non sapevo che non lo avevate mai avuto,me ne sono accorto oggi....come mai questa scelta?

      Commenta


        #4
        salve,
        generalmente noi approvvigioniamo i prodotti più richiesti al momento, questo Dark Rage potremmo anche ordinarlo se veramente desiderato. non possiamo però promettere che arrivi subito dato che dobbiamo prima accertarci la disponibilità dal fornitore ed eventuale tempistica d'arrivo.

        Commenta


          #5
          ho capito....avevo appunto chiesto perchè ho sentito da una persona che è molto forte,anche provati i vari jack 3d,white flood ecc......

          Commenta


            #6
            ok, ci pare quindi di aver capito che necessiti di un prodotto da preallenamento piuttosto forte, forse potrebbe interessarti l' hemorage della nutrix

            Commenta


              #7
              infatti è già programmato tra i prossimi acquisti l'hemorage

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                infatti è già programmato tra i prossimi acquisti l'hemorage
                ok, il quale è disponibile ADESSO !

                SALUTI!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎