Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info su ordine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info su ordine

    Volevo un informazione riguardante un ordine che dovrei fare..
    Siccome io non sono quasi mai reperibile a casa a parte la sera quindi volevo sapere se potevo stabilire un giorno ben preciso..nel senso che io la prossima settimana un giorno sono in ferie e quindi se il pacco arrivasse proprio quella mattina non ci sarebbe nessun problema..

    Se mi confermate la cosa faccio l'ordine stasera e poi vi dico il giorno in cui saro' a casa, spero sia possibile..

    #2
    considera che il pacco arriva il giorno stesso o max la sera del giorno dopo...
    perciò fai come faccio io che vado a scuola...ordini la mattina alle 10-11 del giorno prima...e il giorno dopo che è quello che sei a casa ti arrivano...
    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

    Commenta


      #3
      sono sempre puntuali con le consegne?

      Commenta


        #4
        Dipende dal coriere che quel giorno ti porta il pacco, se è un minchione o meno

        Commenta


          #5
          quoto clabs...spera fino all'ultimo...perchè un giorno mi è arrivato alle 5 e mezza...e alle 6 finiscono di lavorare...
          Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

          Commenta


            #6
            In effetti ragazzi non c'è modo di sapere con esattezza quando il corriere porta il pacco, se a noi dite di spedirlo il giorno X allora vi arriva il giorno dopo (in linea di massima), ma è sempre meglio fare trovare qualche d'uno a casa oppure consegnarlo da amici, parenti o anche fermarlo al deposito del corriere dove poi lo si va a prendere comodamente.



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              In effetti ragazzi non c'è modo di sapere con esattezza quando il corriere porta il pacco, se a noi dite di spedirlo il giorno X allora vi arriva il giorno dopo (in linea di massima), ma è sempre meglio fare trovare qualche d'uno a casa oppure consegnarlo da amici, parenti o anche fermarlo al deposito del corriere dove poi lo si va a prendere comodamente.
              posto qui perchè mi sembra inutile aprire un altro thread...in linea di massima se io ordino di mattina presto(anche se so che l'ordine viene processato più tardi) c'è speranza che il pacco arrivi la mattina dopo, o al massimo nel primo pomeriggio?
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                posto qui perchè mi sembra inutile aprire un altro thread...in linea di massima se io ordino di mattina presto(anche se so che l'ordine viene processato più tardi) c'è speranza che il pacco arrivi la mattina dopo, o al massimo nel primo pomeriggio?
                Apri tranquillamente un thread, è gratis , è più il rischio di fare confusione che altro
                Comunque, SI, in linea di massima il giorno dopo lo hai



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎