Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Connessione non affidabile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Connessione non affidabile?

    Sergio oggi se provo ad effettuare il login su musclenutrition firefox mi dice connessione non affidabile e di seguito:

    "È stata richiesta a Firefox una connessione sicura con www.musclenutrition.com, ma non è possibile confermare la sicurezza del collegamento.

    Normalmente, quando si cerca di attivare un collegamento in modalità sicura, il sito web fornisce un'identificazione affidabile per garantire all'utente che sta visitando il sito corretto. Tuttavia l'identità di questo sito non può essere verificata.


    Se generalmente è possibile collegarsi a questo sito senza problemi, è possibile che questo errore sia causato dal tentativo da parte di qualcuno di sostituirsi al sito originale. Il consiglio è di non proseguire la navigazione."

    E più precisamente:

    www.musclenutrition.com utilizza un certificato di sicurezza non valido.

    Il certificato è scaduto il 05/02/2011 18:24.



    Sta cosa non mi era mai successa, e quest'avviso di firefox non l'avevo mai visto... mi devo preoccupare?? Più che altro lo dico anche per te che magari altri utenti con firefox potrebbero aver lo stesso problema



    Grazie e scusa per il disturbo
    Last edited by Raizen; 05-02-2011, 19:10:12.

    #2
    Stesso identico problema con Google Chrome.

    Commenta


      #3
      Il certificato è scaduto, lo abbiamo rinnovato, ma l'installazione sembra avere problemi, ora ci guardo.



      Commenta


        #4
        Ok, era rinnovato, ma non installato correttamente, se controllate ora dovrebbe andare.
        La funzionalità è sempre la stessa, non è cambiato nulla, è un pò come pagare l'assicurazione per l'auto ed esporre il tagliando, era stato pagato, ma non esposto



        Commenta


          #5
          Ottimo Sergio, grazie



          Corro ad acquistare

          Commenta


            #6
            Grazie mille Sergio,tutto apposto adesso

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎