Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazione su due prodotti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Informazione su due prodotti

    Carissimo Sergio, per favore, vorrei da te delle piccole recensioni a riguardo di questi due prodotti:

    Watt+ D-Glucosio Destrosio

    Prolab Dextro Plus


    Dei due qual'è il migliore? Si possono prendere post-workout come fonte di carbo veloci anche senza la creatina?

    sigpic

    #2
    Di dirò una scottante verità, ma che rimanga tra me e te ............... ( e gli altri 25.000 al giorno che passano di qui).......














    ..... è solo destrosio, zucchero, uno vale l'altro .... scherzi a parte, non esiste differenza, poi non posso fare preferenze tra una marca e l'altra, il proprietario delle stesse ditte prenderebbe in mano il telefono subito e mi tirerebbe un orecchio.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Di dirò una scottante verità, ma che rimanga tra me e te ............... ( e gli altri 25.000 al giorno che passano di qui).......










      ..... è solo destrosio, zucchero, uno vale l'altro .... scherzi a parte, non esiste differenza, poi non posso fare preferenze tra una marca e l'altra, il proprietario delle stesse ditte prenderebbe in mano il telefono subito e mi tirerebbe un orecchio.
      quindi sostanzialmente mi par di capire dalle tue parole che prendere l'uno o l'altro non fa molta differenza, vero?
      Ma sono comunque entrambi migliori rispetto ad esempio a pane bianco, banana ecc...?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Sono identici tra loro, ma completamente diversi se rapportati a della frutta... ma è meglio che saltiamo a questo punto nella sezione integrazione/alimentazione



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Sono identici tra loro, ma completamente diversi se rapportati a della frutta... ma è meglio che saltiamo a questo punto nella sezione integrazione/alimentazione
          ok
          sigpic

          Commenta


            #6
            Grandissimo Sergio...
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎