Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ritiro merce nella sede sda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ritiro merce nella sede sda

    mi resta comodo andare a ritirare il pacco di persona nella filiale SDA (non bartolini) + vicina a casa mia. Come devo fare per sapere quale è quella + vicina???? io abito a sud di Roma, e cercando di informandomi ho visto che la filiale sda + vicina a casa mia sta a Latina, un posto per me facilmente raggiungibile. Per fare in modo che la merce arrivi a questa sda cosa devo fare? cosa devo specificare sul checkout?
    «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

    #2
    Buongiorno,
    il pacco può essere consegnato come un "fermo deposito" al deposito che ti è più comodo. Il fermo deposito e l'indirizzo del deposito del corriere devono essere scritti in "Indirizzo di spedizione"

    Commenta


      #3
      quindi nel campo "indirizzo" di spedizione metto l'indirizzo della sede sda, e nel campo di "indirizzo" di fatturazione??

      mi basta solo scrivere l'indirizzo della sede sda? fermo deposito dove lo scrivo
      «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

      Commenta


        #4
        Ciao.

        L'indirizzo di fatturazione lascialo con il tuo nome, tanto poi interessa poco sia a te che a noi.

        l'indirizzo di spedizione invece è quello che specifica dove deve andare il pacco, in quello inserisci l'indirizzo della filiale dell'SDA che preferisci tra quelle che sono on-line, ovviamente quella più vicina a casa tua.



        Commenta


          #5
          scusami, quindi l'indirizzo della sda + vicina a me è: Km 68.600, V. Pontina che sta a latina. Cercando su internet, come indirizzo ho trovato solo questo "Km 68.600, V. Pontina" , senza numero civico, va bene uguale? nel senso che alla fine si capisce dove deve arrivare?

          inoltre posso pagare benissimo nel momento in cui vado a ritirare?
          «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

          Commenta


            #6
            Si, come indirizzo non è molto chiaro, ma va bene , scommetto che se scegli come corriere SDA e scrivi fermo deposito SDA loro sanno esattamente dove portarlo anche ad occhi chiusi.



            Commenta


              #7
              allora faccio cosi: ad indirizzo fatturazione metto il mio nome e cognome e l'indirizzo della sede sda.
              Ad indirizzo spedizione metto il mio nome e cognome e l'indirizzo della sede sda, nel campo indirizzo scrivo"fermo deposito sda Km 68.600, V. Pontina", cosi loro capiscono dove deve arrivare, mentre nel campo telefono metto il mio cellulare in caso di imprevisti. Poi metto "contrassegno" cosi pago al ritiro.

              Dimmi se va bene?? ( a casa mia non deve arrivare niente, neanche un foglio che attesta che ho acquistato.

              Inoltre, quanto devo aspettare dopo l'ordine per andarlo a ritirare (non vorrei fare viaggi a vuoto)

              Grazie dell'aiuto!!
              «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

              Commenta


                #8
                Tutto esatto.

                Per seguire la spedizione usa il tracking number che trovi alla sezione ordine del tuo account sul sito, appare dopo che la spedizione viene fatta.
                Per fare una cosa perfetta ti conviene anche chiamare la sede dell'SDA (il telefono è sempre citato assieme all'indirizzo) per accertarti che il pacco sia veramente li e che non abbiano problemi per dartelo. Sai, non si sa mai, potresti beccare un giorno di chiusura, ferie, malattia, lutti, chissà.



                Commenta


                  #9
                  ok grazie
                  «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

                  Commenta


                    #10
                    siccome per ritirare la merce in fermo deposito nella sede sda è possibile farlo soltanto il sabato mattina, ordinandola martedi o mercoledi sera, presumo che sabato mattina sia al deposito, dico bene? metti caso che arriva entro 24 ore al deposito, se io ci vado 2 3 giorni dopo non cambia niente, andra in giacenza
                    «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

                    Commenta


                      #11
                      2 -3 giorni, non succede nulla, al 4 può iniziare ad accumulare spese di giacenza.



                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎