Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema ad acquistare.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema ad acquistare.

    Ciao Sergio,
    ho visto che il sito MN è cambiato, e subito ho effettuato una nuova registrazione, e fino a qui nessun problema.
    Provo subito ad ordinare dato che devo fare il carico di vitamine e dato che vedo prezzi bassisissimi! ( )
    mentre faccio l'ordine vedo che in alto nella schermata del carrello vedo che appare la scritta " ordine minimo 40 euro" vabbè dico tanto lo supero, perchè ordino: E-400; B-100; Vit C da 227 grammi ( tutto now foods) e 2 barrette..Prezzo totale 51, qualcosa..clicco acquista e mi appare in rosso la scritta "ordine minimo 40 euro"..ho riprovato 4 o 5 volte ma sempre uguale..che devo fare?

    Grazie,
    Giovanni.

    #2
    Lo ha fatto altre volte, quando possibile lo sistemiamo, credo dipenda dal calcolo del prezzo del prodotto iva esclusa, per ora l'unico modo è provare ad aggiungere poche altre cose, in questo modo sei sicuro che per lo meno ti metta la spedizione ridotta.



    Commenta


      #3
      ok grazie sergio, riprovo ora e poi ti scrivo qui per dirti com'è andata e se ho risolto ;-)è che volevo pure evitare di provare tante volte perchè se per disgrazia mi mette poi tutti gli ordini insieme sono del gatto..ahah

      Commenta


        #4
        In effetti è un problema capitato anche a me!
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
          In effetti è un problema capitato anche a me!
          e come hai risolto?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
            e come hai risolto?
            semplicemente aggiungendo qualcosa!

            ---------- Post added at 21:32:46 ---------- Previous post was at 17:10:59 ----------

            Cmq, a parte gli scherzi, è un problema che spero Sergio risolva presto!
            sigpic

            Commenta


              #7
              Anche a me è capitato D:

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎