Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sergio mi consigli una proteina lenta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sergio mi consigli una proteina lenta

    Ciao Sergio mi sapresti consigliare una proteina a digestione lenta ( per il prenanna ) il cui costo non sia elevato ? Onestamente vorrei spendere il meno possibile
    P
    Last edited by mmaattyy; 15-01-2011, 14:42:02.

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    #2
    Gaspari Myofusion, ottime. Io ora uso le Matrix Syntrax perchè prefrisco il loro gusto.



    Commenta


      #3
      Perfetto !!! Sono pure in offerta. Allora ti posso chiedere un altro favore ?
      Potresti aggiungere all'ordine 2010045655 ( Prelato Mattia ) queste:




      Grazie

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        Perfetto !!! Sono pure in offerta. Allora ti posso chiedere un altro favore ?
        Potresti aggiungere all'ordine 2010045655 ( Prelato Mattia ) queste:




        Grazie
        Ottimo, vedo che hai scritto dall'altra parte con tanto di Nome, Cognome e numero d'ordine, grazie mille, in questo modo ci aiuti ad aiutarti, veramente



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Ottimo, vedo che hai scritto dall'altra parte con tanto di Nome, Cognome e numero d'ordine, grazie mille, in questo modo ci aiuti ad aiutarti, veramente
          Grazie a voi Sergio !!! Sempre molto disponibili a correggere le mie dimenticanze ( è già la seconda volta che capita )

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #6
            Arrivato questa mattina !! Tutto perfetto come sempre
            Spettacolo anche il corriere che mi chiama e mi chiede a che ora riesco a farmi trovare a casa !!
            Una cosa Sergio, ho speso da voi circa 1100€ quindi suppongo io possa entrare nella fascia vip o come si chiama. Poi un'altra cosa, non riesco a fare il login nel nuovo sito magento

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              Arrivato questa mattina !! Tutto perfetto come sempre
              Spettacolo anche il corriere che mi chiama e mi chiede a che ora riesco a farmi trovare a casa !!
              Una cosa Sergio, ho speso da voi circa 1100€ quindi suppongo io possa entrare nella fascia vip o come si chiama. Poi un'altra cosa, non riesco a fare il login nel nuovo sito magento
              Per essere VIP devi spendere almeno 1000 euro ad ogni ordine però...
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                Arrivato questa mattina !! Tutto perfetto come sempre
                Spettacolo anche il corriere che mi chiama e mi chiede a che ora riesco a farmi trovare a casa !!
                Una cosa Sergio, ho speso da voi circa 1100€ quindi suppongo io possa entrare nella fascia vip o come si chiama. Poi un'altra cosa, non riesco a fare il login nel nuovo sito magento
                Ciao Matty, guarda il primo post del thread "Nuovo Sito Magento" .



                Commenta


                  #9
                  scusate se mi intrometto,
                  ciao Sergio,
                  vorrei provare queste proteine della Gasparri che hai consigliato, ma vorrei, se puoi, che mi facessi un piccolo confronto con le Casein di ON che uso ora.
                  Il fattore che mi interessa maggiormente è, quale è a maggior lenta assimilazione secondo te?
                  3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
                  406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

                  Commenta


                    #10
                    Caseine ovviamente, ma siamo OT, discutiamone sulla sezione Integratori



                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎