Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
modern bcaa USP Labs
Collapse
X
-
Come sono andato?
XyX non mi dire che li hai presi alle 4 perchè ti faccio un monumento
Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticie 2...Originariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
2010044182... Io l'ho fatto giusto nell'istante prima in cui ho postato, ma se quell'approfittatore di XyX l'ha fatto alle 4 non c'è storia
Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticie 2...Originariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Muscle Nutrition Ordine n.2010044172Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFuori i numeri d'ordine
sigpic
Commenta
-
-
Già dal tuo numero di ordine XyX capisco che sei arrivato prima
E' un ingiustisia...
Commenta
-
-
Non è detto che sia stato proprio il primo,dj.Ad ogni modo,dovesse essere così,chiederemo a quello spilorcio di Sergio(Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioGià dal tuo numero di ordine XyX capisco che sei arrivato prima
E' un ingiustisia...
)di inserire una maglietta anche nel tuo pacco.Te la saresti meritata comunque.VERO BOSS????
sigpic
Commenta
-
-
Ma no figurati. Ce la farò tanto a batterti prima o poi, non è che con il contentino placherai la mia vendettaOriginariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioNon è detto che sia stato proprio il primo,dj.Ad ogni modo,dovesse essere così,chiederemo a quello spilorcio di Sergio(
)di inserire una maglietta anche nel tuo pacco.Te la saresti meritata comunque.VERO BOSS????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioMa no figurati. Ce la farò tanto a batterti prima o poi, non è che con il contentino placherai la mia vendetta

---------- Post added at 12:11:59 ---------- Previous post was at 12:07:31 ----------
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioMa no figurati. Ce la farò tanto a batterti prima o poi, non è che con il contentino placherai la mia vendetta

Se sergio vorrà accogliere il mio "appello",approfittane perchè sennò...rimarrai a bocca asciutta a lungo,mi sa
sigpic
Commenta
-
-
Ma Sergio fa orecchie da mercante (quale è in effetti) si saOriginariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
Se sergio vorrà accogliere il mio "appello",approfittane perchè sennò...rimarrai a bocca asciutta a lungo,mi sa

E poi mi saprò rifare, vedrai
Commenta
-
-
Sergio si sta divertendo a creare suspance...Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioMa Sergio fa orecchie da mercante (quale è in effetti) si sa
E poi mi saprò rifare, vedrai
---------- Post added at 12:22:11 ---------- Previous post was at 12:18:25 ----------
Ciao,All.Tu te ne stai fuori, ma mi preoccupi da mattiOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiooggi uscivano anche i gusti nuovi...
sigpic
Commenta
-
-
3:47 AM , vittoriaOriginariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioMuscle Nutrition Ordine n.2010044172

Preferisci la T-Shirt o la smanicata?
Il bello è che stamattina alle 10:00 erano già esauriti
Commenta
-
-
mi spiace Xymox ma ho fatto un ordine di 250 la settimana scorsa!!Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSergio si sta divertendo a creare suspance...
---------- Post added at 12:22:11 ---------- Previous post was at 12:18:25 ----------
Ciao,All.Tu te ne stai fuori, ma mi preoccupi da matti

se Sergio me li da al prezzo della spesa complessiva di 250 li prendo!
Commenta
-
-
Ero fuoriOriginariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSergio si sta divertendo a creare suspance...
Commenta
-

Commenta