Ciao,sergio.Ho visto che le nectar lattes cappuccino e le carribbean cooler sono esaurite.Ci sarà da aspettare molto per riaverle? grazie.
syntrax nectar
Collapse
X
-
Speravo MOLTO prima,cavolo.Con le pro sono in "braghe di tela",come dicono da queste parti..Comunque,ci "risentiamo".GrazieOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCiao, le dobbiamo riordinare a breve, non sappiamo esattamente se il distributore le ha tutte, indicativamente tra un paio di settimane, ma tra qualche giorno te lo sappiamo dire con più precisione.sigpic
Commenta
-
-
Già abbondantemente fatto.Sergio.Così come ho già preso tante ottime diverse pro.Ma a me piacciono IN ASSOLUTO quelle.Spero che arrivino prima di restare senza.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCiao, prova i gusti frutta, sono i miei preferiti o altrimenti Species Isolyze, anche quelle eccezionali come isolate.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOrdinate, come ti dicevo una settimana circa.
Grazie.
sigpic
Commenta
-
-
Ci hanno detto che arrivano in Europa tra 2 giorni (3 ieri), poi ce le spediscono, mi sa che dobbiamo tornare ad una settimana o due
Purtroppo come vedi non dipende da noi, ma da questi distributori che non hanno mai una se*a.
Commenta
-
-
Opps, mi dispiace farvi aspettare, vedo dal tuo avatar che è anche un pò freddoOriginariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggiovabbè.riferirò.Ciao e grazie ancora
Commenta
-
-
D'altronde dopo le notizie che mi dai....Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOpps, mi dispiace farvi aspettare, vedo dal tuo avatar che è anche un pò freddo
sigpic
Commenta
-
-
Ciao sergio.Ho ordinato le cappuccino appena ieri sera ed in tutta fretta.Pensavo di poter ordinare anche le carribbean cooler,ma vedo dal superstore che sono ancora indisponibili.Ti sono rientrate solo le lattes?sigpic
Commenta
-
-
Abbiamo preso qualche cosa al di fuori del fornitore ufficiale, per tamponare un pò, l'ordine principale deve partire in questi giorni dall'Olanda.Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioCiao sergio.Ho ordinato le cappuccino appena ieri sera ed in tutta fretta.Pensavo di poter ordinare anche le carribbean cooler,ma vedo dal superstore che sono ancora indisponibili.Ti sono rientrate solo le lattes?
Sono di un leeeeeeento
Commenta
-
Commenta