Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema sconti..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema sconti..

    Ciao Sergio
    prima scorrendo tra le offerte di musclenutrition ho visto l'ADAM scontato del 33%, ovvero da 29 a 19.43 euro..e fin qui tutto ok, il problema è un altro, come mai cliccandoci sopra e mettendolo nel carrelo come si fa per acquistare, il prezzo è pari al prodotto non scontato, come mai?
    Grazie

    ps. ero loggato sul sito quando ho fatto questa "prova"

    #2
    se non sbaglio perchè devi raggiungere un certo totale di € per avere il prodotto al prezzo dell'offerta.

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      Si, dipende da quanto acquisti in totale, lo sconto mosrato è quello massimo, poi i prezzi esatti sono quelli sulla scheda del prodotto



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        se non sbaglio perchè devi raggiungere un certo totale di € per avere il prodotto al prezzo dell'offerta.
        grazie matti

        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Si, dipende da quanto acquisti in totale, lo sconto mosrato è quello massimo, poi i prezzi esatti sono quelli sulla scheda del prodotto
        perfetto grazie della conferma sergio!

        Commenta


          #5
          Alle volte lo sconto è massimo da subito, altre volte no, nella scheda è scritto sempre in dettaglio altrimenti se metti tutto nel carrello della spesa anche li ti viene esattamente specificato.



          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎