Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda su registrazione e ordine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda su registrazione e ordine

    Ciao SErgio, questa mattina ho effettuato la registrazione e un ordine dal tuo sito, tuttavia quando ho inserito il cap il sistema lo ha modificato e non capisco se ci sono problemi; io ho messo come cap 00165 e il sistema lo ha trasformato in 165, ci sono problemi per la spedizione?
    p.s. il numero ordine è:
    n. Ordine : 2010035555
    Paura zero, rimorso ancora meno

    #2
    No prob, poi al momento della spedizione viene riportato a 00165, grazie comunque per la richiesta, hai fatto benissimo a chiederlo in modo di assicurarti che la tua spedizione vada a buon fine.



    Commenta


      #3
      grazie a te della risposta veloce, non vedo l'ora che arrivi tutto con poco più di 100 euro mi son preso parecchia robina! Sei super competitivo!
      Paura zero, rimorso ancora meno

      Commenta


        #4
        poco più di 24 ore ed ho già tutto a casa, in più sono prodotti con scadenze lunghissime (almeno un anno!!)
        Grandissimo Sergio!!!!!
        Paura zero, rimorso ancora meno

        Commenta


          #5
          a proposito, il cell mass invece che ai frutti misti mi è arrivato all'altro gusto artic berry, no problema mi tengo questo che mi sembra (almeno dall'odore) parecchio buono!
          Paura zero, rimorso ancora meno

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
            a proposito, il cell mass invece che ai frutti misti mi è arrivato all'altro gusto artic berry, no problema mi tengo questo che mi sembra (almeno dall'odore) parecchio buono!
            Non ti hanno chiamato per la sostituzione?



            Commenta


              #7
              Ciao Sergio, non mi hanno chiamato oppure lo hanno fatto e non hanno trovato nessuno a casa (cosa assai possibile) comunque nel pacco c'era un foglio che riportava l'ordine ed evidenziato c'è il cell mass suppongo stia a significare sostituzione...
              Comunque no problema l'ho provato direttamente oggi pomeriggio ed è strabuono!!!!!! faccio passare un paio di settimane e poi scrivo feed su tutti i prodotti che ho preso!
              Paura zero, rimorso ancora meno

              Commenta


                #8
                Stranissimo, ti chiedo scusa, chiamiamo sempre per fare una sostituzione, il costo della telefonata è talmente basso...



                Commenta


                  #9
                  Sergio ma ti pare che devi chiedere scusa?!?!?! I prodotti mi sono arrivati? SI! e allora è tutto ok! al prossimo ordine!
                  Paura zero, rimorso ancora meno

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎