Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Flexsolate straps

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Flexsolate straps

    Sergio o non ho visto il prodotto che cerco o non c'è. Cerco le semplici fascette in cotone o nylon che si avvolgono attorno al bilancere.

    Flexsolate straps
    sono diverse. mi pare di capire dalle fotoo che non si arrotola sul bilanciere. Mi sai dire se hai quelle classiche?

    #2
    Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggio
    Sergio o non ho visto il prodotto che cerco o non c'è. Cerco le semplici fascette in cotone o nylon che si avvolgono attorno al bilancere.

    Flexsolate straps
    sono diverse. mi pare di capire dalle fotoo che non si arrotola sul bilanciere. Mi sai dire se hai quelle classiche?
    No, al momento no, arrivano tra un mese circa marcate Bodyweb.
    Se vuoi puoi usare (consiglio) le cinture da karatè tagliate in due, hanno una resistenza fuori del comune.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggio
      Sergio o non ho visto il prodotto che cerco o non c'è. Cerco le semplici fascette in cotone o nylon che si avvolgono attorno al bilancere.

      Flexsolate straps
      sono diverse. mi pare di capire dalle fotoo che non si arrotola sul bilanciere. Mi sai dire se hai quelle classiche?
      No, al momento no, arrivano tra un mese circa marcate Bodyweb.
      Se vuoi puoi usare (consiglio) le cinture da karatè tagliate in due, hanno una resistenza fuori del comune.



      Commenta


        #4
        grazie, gentilissimo. valuto la variante.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎