Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ordine urgente!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ordine urgente!

    ciao , ho appena fatto un Ordine ( n.2010035152 ) , mi sono però scordato di metterci dentro lo stacker 4! Potete aggiungermelo voi? Grazie mille! Se non chiedo troppo potete cercare di velocizzare un po la procedura di invio del pacco? siccome sono a casa , nella citta dove studio (Ancona ), e domani pomeriggio dovrei partire , non vorrei che non mi arrivasse il pacco in tempo..
    Ringrazio anticipatamente e mi scuso per l inconveniente.

    #2
    Momento

    Per modificarlo dobbiamo annullarlo e rifarne uno con il prodotto all'interno, ma il punto è la consegna, non so se ce la fa il corriere a consegnartelo domani pomeriggio.
    Vuoi che te lo spediamo direttamente nel posto dove poi ti trasferisci?



    Commenta


      #3
      se il pacco è già partito no problem , rifaccio un altra spedizione con lo stacker4 piu in là. Per quanto riguarda la consegna , potete lasciarmelo qua a ancona , questi giorni non parto più , quindi la destinazione è sempre quella!
      grazie sergioo!!

      Commenta


        #4
        Partito, me l'hanno spedito con il missile senza che avessi il tempo di fermarlo, sarà alla prossima per lo Staker 4
        Domani lo hai.



        Commenta


          #5
          ciao sergio , mi dicono che la via è errata. Forse perche sono in affito? ( sono uno studente universitario ).
          Ho chiamato l'sda e mi rispondono tutti in modo abbastanza arrogante , mi chiudono anche in faccia. Maggiori info? Thanks.
          P.s. non è la prima volta.
          n ordine: n.2010035152

          Commenta


            #6
            all'ennesima chiamata ( ho speso 10 euro di telefono ) mi dicono che il pacco verrà rispedito domani. Io abito su una palazzina , gli ho detto se potevano chiamarmi sul cellulare e mi ha detto di no, ne tantomeno poteva venirmi a suonare sul citofono.. cosa dovrò mai fare per avere le mie amate proteine?
            Ringrazio anticipatamente.

            Commenta


              #7
              Ciao Paolo, mi scuso io per la cafoneria di qualche d'uno all'SDA, spero sia un eccezione e non la regola, di solito sono cordiali.
              Purtroppo i corrieri non chiamano al cellulare, l'unica cosa da fare è specificare in modo esatto il nominativo in modo che corrisponda a quello del campanello, solo in questo modo il corriere può suonare un dato campanello e consegnare.
              Se nel campanello c'è scritto "Abdul Jabar" tu scrivi che il pacco va spedito ad "Abdul Jabar" (ragione sociale) e poi aggiungi il tuo nome come "contatto", un pò come se dovessi consegnare presso una ditta.

              Se hai bisogno di ulteriore aiuto non ti fare problemi e diccelo.



              Commenta


                #8
                Grazie mille , allora ora come faccio adesso a dirgli che devono suonare sul campanello DURANTE - SAIELLI ? Ce la fai te a reperire all'sda?
                Grazie per la disponibilità

                Commenta


                  #9
                  Invio subito una email alla mia sede che la gira alla tua sede



                  Commenta


                    #10
                    sei troppo buono sergio
                    grazie mille un bacino te lo meriti tutto .. se tutti i soldi che ti mando non ti bastassero ahah :P

                    Commenta


                      #11
                      Info? Sul tracking mi dice di nuovo indirizzo errato.....................................

                      Commenta


                        #12
                        Ciao Paolo, lo hanno sbloccato, ora va in consegna ma per domani, io l'email l'ho mandata ieri sera, ma loro l'hanno vista stamattina e lo sblocco lo fanno sempre per il giorno successivo visto che prima di aprire hanno già programmato tutte le consegna per il giorno.



                        Commenta


                          #13
                          E' possibile sapere dove posos andare a ritirare il pacco? A questo punto ci vado io di persona. Grazie mille sergio

                          Commenta


                            #14
                            Adesso ti do l'indirizzo però chiama prima perchè potrebbero fare problemi.

                            Purtroppo i corrieri hanno delle procedure automatiche, vogliono un indirizzo ed ovviamente deve corrispondere il nome sull'abitazione, poi ogni variazione viene riprogrammata per il giorno successivo, ora loro lo hanno come in consegna domani sul nuovo indirizzo, non dovrebbero farti problemi per ritirarlo visto che è in deposito, però chiedi che è meglio.



                            Commenta


                              #15
                              ANCONA
                              Indirizzo VIA DEL CONSORZIO, 32 Z. IND. - 60015 CASTELFERRETTI (ANCONA)
                              Prefisso 071
                              Telefono 9188545 - 9188447
                              FAX 9188974
                              Orario Filiale 8.30/13.00-14.30/18.00
                              Fermo Deposito - sabato 9.00/12.00



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎