Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore nei prodotti spediti...e adesso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Errore nei prodotti spediti...e adesso?

    Ho effettuato un ordine 2 giorni fa. Ordine n.2010033652. Oggi sono andato a ritirare il pacco.

    Avevo ordinato le Ultimate Nutrition Isosensation93 da 1590 g.
    2675

    Ultimate Nutrition Iso Sensation 93 Cafe Brazil 1590 g


    Mi è arrivato il formato da 900 grammi e adesso?

    Intanto mando mail...
    sigpic

    #2
    Ah, ovviamente ho pagato per quello da 1590g...
    sigpic

    Commenta


      #3
      Manda una mail al sito, controlliamo le foto fate in magazzino ed ovviamente ti spediamo il resto, no prob



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Manda una mail al sito, controlliamo le foto fate in magazzino ed ovviamente ti spediamo il resto, no prob
        Ho mandato mail qui: informazioni@musclenutrition.com

        In caso posso prendere anche qualche altro prodotto con la differenza.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Manda una mail al sito, controlliamo le foto fate in magazzino ed ovviamente ti spediamo il resto, no prob
          Sergio, pensavo di far così se per te non ci sono problemi:

          Le Isosensation93 mi costano 53,94 €. (ho speso oltre 250. PLATINUM)
          1590 g
          Cafe Brazil
          Proteine
          €.89.9
          €.62.93
          €.53.94
          €.53.94




          Ciò significa che 1 grammo costa: 53,94€ / 1590g = 0,0339 €.

          La confezione che mi è arrivata è da 910 grammi. Quindi 910 * 0,0339 = 30,849 €

          53,94€ - 30,849€ = 23,091 €


          Ora, se non ci sono problemi potresti anche mandarmi fra queste alternative (i prezzi sono oltre 250):
          Eurosup
          300g
          Orange


          €.23.7



          Natroid
          180 tav
          Natural
          €.22.2



          Isatori
          200 cpr
          Natural



          €.24



          Inner Armour
          200 tav.
          Natural



          €.23.4




          Grazie.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Ho ricevuto la mail, lunedì facciamo i conti e ti rispondiamo, ad ogni modo qualsiasi cosa va bene, tu minimo devi andarci in pari



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Ho ricevuto la mail, lunedì facciamo i conti e ti rispondiamo, ad ogni modo qualsiasi cosa va bene, tu minimo devi andarci in pari
              Grazie tante della disponibilità.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Ho ricevuto la mail, lunedì facciamo i conti e ti rispondiamo, ad ogni modo qualsiasi cosa va bene, tu minimo devi andarci in pari
                Sergio ti ho mandato un'altra mail dato che non ho ricevuto ancora risposta.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Scusa, oggi abbiamo avuto un bordello tale da spaventare quasi anche quelli dell'SDA.

                  Finiamo qui che fa lo stesso, abbiamo notato che ci hanno mandato dei barattoli errati un pò di tempo fa, non li avevamo neppure a listino, ma erano in magazzino e sono stati confusi con quelli da 1590 g.

                  Ora, possiamo rimborsarti la differenza con moneta che ti arriva a casa o con un credito sul carrello del sito, bene anche per il prodotto aggiunto, scegli tu qualsiasi cosa. Un problema però, per spedirlo noi spendiamo un tot di soldi, dovremmo metterti su un minimo di spedizione o metterlo nel prossimo ordine.
                  Come possiamo fare?



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Scusa, oggi abbiamo avuto un bordello tale da spaventare quasi anche quelli dell'SDA.

                    Finiamo qui che fa lo stesso, abbiamo notato che ci hanno mandato dei barattoli errati un pò di tempo fa, non li avevamo neppure a listino, ma erano in magazzino e sono stati confusi con quelli da 1590 g.

                    Ora, possiamo rimborsarti la differenza con moneta che ti arriva a casa o con un credito sul carrello del sito, bene anche per il prodotto aggiunto, scegli tu qualsiasi cosa. Un problema però, per spedirlo noi spendiamo un tot di soldi, dovremmo metterti su un minimo di spedizione o metterlo nel prossimo ordine.
                    Come possiamo fare?
                    A questo punto mettimi la differenza sul carrello. Così al prossimo ordine (tanto tra 3 mesi lo devo rifare!!) mi ritrovo con 23 euro circa in meno da pagare e andiamo in pari.

                    Come faccio a visualizzare che la cifra mi viene accreditata?

                    Grazie
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      A questo punto mettimi la differenza sul carrello. Così al prossimo ordine (tanto tra 3 mesi lo devo rifare!!) mi ritrovo con 23 euro circa in meno da pagare e andiamo in pari.

                      Come faccio a visualizzare che la cifra mi viene accreditata?

                      Grazie
                      Ok, facciamo così, la arrotondo anche un pò

                      Lo vedi quando visualizzi il carrello, ti viene mostrato come "bonus" e viene sottratto al totale.



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Ok, facciamo così, la arrotondo anche un pò

                        Lo vedi quando visualizzi il carrello, ti viene mostrato come "bonus" e viene sottratto al totale.
                        Ok, ho visto.

                        Grandi come sempre!
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎