Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMA urgente....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PROBLEMA urgente....

    Ciao Sergio....ho mandato anche una mail ma dato che non so se leggi prima qui o di la ti riscrivo anche qui...

    Ho fatto un ordine n.2009031734‏ e ho subito pagato con paypal il 5 gennaio.....ho scritto l indirizzo di mia nonna (come faccio sempre dato che da me il corriere non arriva).....pultroppo oggi è arrivato il pacco...e a mia nonna è stato chiesto di pagare in contrassegno.....addirittura 130 euro!!!che sarebbe il prezzo di listino....il totale invece era 91,1euro....che avevo gia' pagato il 5 gennaio con paypal....fammi sapere per cortesia abbastanza urgentemente dove è stato il problema e perche' mi è arrivato in contrassegno dopo che avevo gia' pagato....e come devo fare per riavere i 130 euro a mia nonna...
    grazie mille
    **MWS (Master Wallace System) warrior**

    #2
    Ciao, rigira tutto tramite email, è successo a tre persone in totale, purtroppo abbiamo i magazzinieri nuovi, partono circa 100 ordini al giorno ed abbiamo gli arretrati delle feste.

    Credo che sei una di quelle persone alla quale è stata già sbloccata la spedizione, ma mandami i dati tramite mail così non facciamo confusione chiedendo all'SDA la stessa cosa due volte , grazie.



    Commenta


      #3
      La sto sbloccando, ma mi dice consegnata.
      Io ad ogni modo segnalo all'SDA, sappimi dire tramite email per favore, qui lasciamo le cose generiche, lo controlliamo meno spesso il forum della mail.



      Commenta


        #4
        ok ci sentiamo via email.....
        ps.certo che ti dice CONSEGNATA....mia nonna ha RIpagato....e ha preso il pacco......
        **MWS (Master Wallace System) warrior**

        Commenta


          #5
          Emesso il rimborso, sia della transazione che della differenza, è sufficiente che lo accetti tramite paypal.



          Commenta


            #6
            rimborso ricevuto....perfetto grazie mille!!!!
            **MWS (Master Wallace System) warrior**

            Commenta


              #7
              Che efficienza! Anni fa impiegai mesi per ricevere un rimborso di pochi euro da un venditore di vestiti italiano

              Commenta


                #8
                è si prince.....sinceramente di tutte le transazioni con un minimo di problemi che ho avuto (sia di pezzi di macchine....vestiti.....ebay.....ecc ecc...) è la prima volta che mi risolvono tutto in un giorno.......grazie ancora.!!!
                **MWS (Master Wallace System) warrior**

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎