Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X sergio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X sergio

    Ciao Sergio, volevo sapere se il mio ordine 2009031616 in data 30 /12/2009 era stato spedito. Nel sito di musclenutrition non da nessuna data di spedizione quindi no so se il mio ordine e' in attesa o qualcosaltro.
    Gentilmente Sergio fammi sapere perche' urgenza dell'ordine.Un saluto

    #2
    Ciao, purtroppo non sono in grado di dirtelo, oggi abbiamo iniziato a spedire i primi pacchi preparati il 1, l'SDA è venuta solo oggi.

    Per via del trasferimento dell'intera ditta, magazzini, uffici, al momento siamo in lieve ritardo sulle spedizioni, non posso garantirti le canoniche e consuete 24 ore per tutta la settimana, dobbiamo prima tornare a regime ed organizzare tutto di nuovo, internet dovevano collegarlo oggi, ma poi ci sono stati problemi ed hanno rimandato a domani, da domani probabilmente riusciremo a mettere on-line i numeri di spedizione dei pacchi, ti prego di scusarci.

    Se hai veramente fretta è meglio che prendi le cose in negozio, se le prendi on-line ti garantisco che siamo i primi ad averle , abbiamo iniziato a lavorare con i primi distributori che hanno aperto, gli altri sono tutti ancora chiusi.

    P.S. : ho appena controllato il tuo pacco, risulta fermo per mancanza della krealkalyna e dagli Omega 3 now food, quelle cose riusciamo ad averle solo dopo la befana, verrà quindi rallentato molto, facci sapere se vuoi cancellarlo o mantenerlo.



    Commenta


      #3
      Ciao Sergio, voglio mantenere l'ordine e grazie per l'interessamento

      Commenta


        #4
        Grazie a te e scusa infinatamente per il disagio.



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎