Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Sergio: necessità di contattare l'SDA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per Sergio: necessità di contattare l'SDA

    Ciao Sergio,

    mi sono iscritto appositamente (cercherò cmq di essere presente nel forum) in quanto oggi bodyweb sembra sia l'unico posto per contattarti .

    Ho fatto un ordine Lunedì e non solo il collo non è ancora arrivato, ma lo stato dell'ordine non risulta più aggiornato dal 22/12 (ancora in transito da Bologna).

    Ho contattato l' sda. Mi han detto che per aprire una pratica di reclamo occorre che sia il mittente a chiamare. Ti prego gentilmente di contattare quindi il corriere e far spostare a questo punto la consegna direttamente il 30 dicembre.

    Il numero dell'ordine è il seguente 2009031255

    Grazie mille e se ti serve qualche altra info e soprattutto se tutto è andato a buon fine fammi sapere...

    #2
    Per il contatto la mail del sito è perfetta , ma se rimani iscritto al forum e ti diverti a me fa ovviamente piacere.

    Adesso vediamo che cosa ha combinato SDA, vediamo di fare sbloccare il sito o farci rimborsare tutto e spedirti un nuovo pacco nel più breve tempo possibile.

    Se non hai già mandato una mail per favore mandala ad info@musclenutrition.com così anche in ufficio hanno un pro-memoria di quanto sta succedendo, il forum è solo di supporto.



    Commenta


      #3
      Grazie Sergio,

      ovvio che resto iscritto al forum (anche se spero che per i futuri ordini non ci sarà bisogno di utilizzare questa senzione contando su una maggiore efficienza del SDA)
      Avevo già scritto una e-mail con quanto accaduto all'indirizzo ordini@musclenutrition.com . Adesso provvedo ad inoltrarla anche a quello da te fornito. Ovviamente in caso di nuova spedizione (anche se spero che il furgoncino del Sda non si sia rovescito sull'autostrada Bologna - Milano perdendo il pacco ) comunicatemi la data, in modo che possa essere reperibile.

      Ciao n.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎