Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inefficenza SDA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    inefficenza SDA

    Con questo messaggio voglio solo segnalare l'inefficenza dei corieri SDA,
    il pacco è stato spedito da voi venerdì e sarebbe dovuto arrivare lunedì, ma così non è stato, vabbè può capitare, martedi il mal tempo a bloccato tutto e non è colpa di nessuno, xò oggi con le strade COMPLETAMENTE PULITE il pacco sarebbe dovuto arrivare..spero in domani se mi toccherebbe aspettare fino a lunedì!!
    Spero tanto che almeno vi rimborsino le spese di spedizione
    cmq il tracking è T503620010526
    sigpic

    #2
    Mannaggia all'animaccia di qualche d'uno, singolo... perchè so che SDA come impresa ce la mette sempre tutta, ma poi per colpa di qualche fannullone ci va di mezzo sempre il nome per intero.
    Domani vediamo di sollecitare la consegna.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Mannaggia all'animaccia di qualche d'uno, singolo... perchè so che SDA come impresa ce la mette sempre tutta, ma poi per colpa di qualche fannullone ci va di mezzo sempre il nome per intero.
      Domani vediamo di sollecitare la consegna.
      grazie amico! te lo dico anke xke se avete pagato per una consegna di 1 giorno non è giusto che venga fatta entro 4o5!
      sigpic

      Commenta


        #4
        pensavo arrivasse almeno oggi, invece niente.
        Ho provato a chiamare l'sda, (numero a pagamento) l'operatore mi ha passato all'assistenza, sono stato 10min in attesa poi ho riagganciato, scocciato ho richiamato l'operatore e mi è stato detto ke non hanno tempo oggi xke sono presi, di richiamare lunedì.
        Mio consiglio..passa a bartolini!
        sigpic

        Commenta


          #5
          Possiamo usare anche Bartolini, dal prossimo anno probabilmente metteremo l'opzione per poterli selezionare direttamente con un click, ora è possibile richiederlo, ma solo inserendo nel campo note.
          Ad ogni modo dipende molto dalla Zona, abbiamo punti dove la gente mi rifiuta Bartolini e vuole l'SDA



          Commenta


            #6
            Pensa che c'è una zona di Roma (a 2km dalla stazione termini; e non parlo di Gressoney in cima ai monti) dove SDA passa una volta ogni 2-3 giorni e rigorosamente a pomeriggio inoltrato.

            Dipende proprio da come si sono divisi il territorio. Io per ora ho avuto sempre esperienze positive con Bartolini, però altri - come dice Sergio - ne sono terrorizzati.

            Commenta


              #7
              pacco arrivato
              sergio xò ho un quesito da porti, ho comprato gli amino gold quelli da 1500mg, ma se ogni pastiglia contiene 1,5gr di pro e nessun carbo e grassi xke la pastiglia pesa 2 grammi?!?!?!
              sigpic

              Commenta


                #8
                le proteine non stanno insieme da sole ci sono prodotti appositi per creare la pastiglia e comunque un po' di carbo, grassi e ceneri ci sono sempre seppure in minime quantità.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  le proteine non stanno insieme da sole ci sono prodotti appositi per creare la pastiglia e comunque un po' di carbo, grassi e ceneri ci sono sempre seppure in minime quantità.
                  la mia paura era di mangiare + leganti che proteine
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    non ti preoccupare

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      le proteine non stanno insieme da sole
                      i classici eccipienti... ci sono dappertutto

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Possiamo usare anche Bartolini, dal prossimo anno probabilmente metteremo l'opzione per poterli selezionare direttamente con un click, ora è possibile richiederlo, ma solo inserendo nel campo note.
                        Ad ogni modo dipende molto dalla Zona, abbiamo punti dove la gente mi rifiuta Bartolini e vuole l'SDA
                        Infatti nel prossimo anno penso che sceglierò quasi sicuramente l'opzione Bartolini, visto che qualche "fannullone" della sezione SDA di Gallura si ferma spesso a bere al porto di Olbia

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎