Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ordine sergio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ordine sergio

    salve a tutti, volevo cogliere l'occasione delle offerte sul sito di sergio ma ho visto che non si può pagare, in questo periodo, con contrassegno ma solo con bonifico o carta di credito. io non mi sono mai fidato di usare la carta di credito su internet. vorrei sapere, voi avete già pagato con la carta di credito su musclenutrition? mai avuto problemi? sergio che dici? grazie

    #2
    Originariamente Scritto da spies88 Visualizza Messaggio
    salve a tutti, volevo cogliere l'occasione delle offerte sul sito di sergio ma ho visto che non si può pagare, in questo periodo, con contrassegno ma solo con bonifico o carta di credito. io non mi sono mai fidato di usare la carta di credito su internet. vorrei sapere, voi avete già pagato con la carta di credito su musclenutrition? mai avuto problemi? sergio che dici? grazie
    Vai tranquillo tranquillo , altrimenti puoi farti la Postepay che è ricaricabile e ci metti sopra solo quello che vuoi , così non può succederti niente , però sbrigati perchè tra un pò a Sergio gli rimangono solo gli scaffali da vendere

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da spies88 Visualizza Messaggio
      salve a tutti, volevo cogliere l'occasione delle offerte sul sito di sergio ma ho visto che non si può pagare, in questo periodo, con contrassegno ma solo con bonifico o carta di credito. io non mi sono mai fidato di usare la carta di credito su internet. vorrei sapere, voi avete già pagato con la carta di credito su musclenutrition? mai avuto problemi? sergio che dici? grazie
      Devi stare attento ad un paio di cose quando hai una carta di credito :

      1) Non fartela rubare.
      2) Non darla in mano a sconosciuti, anche camerieri o baristi che la prendono momentaneamente e la perdi di vista.

      che intercettino un numero di carta di credito su internet mentre fai la transazione è matematicamente e statisticamente IMPOSSIBILE.

      I numeri di carte di credito vengono rubati al 99,99% nelle attività commerciali dove vengono fatte le strisciate manuali.

      Poi ovviamente non dovete avere virus che controllano il vostro pc o rischiate di perdere tutto, conto in banca, pin telefoni, donna....



      Commenta


        #4
        E se proprio nn ti fidi, attiva il servizio di alert telefonico, ovvero ad ogni transazione anche piccola, ti viene inviato un sms, se nn l'hai fatta tu blocchi tutto!!
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          E se proprio nn ti fidi, attiva il servizio di alert telefonico, ovvero ad ogni transazione anche piccola, ti viene inviato un sms, se nn l'hai fatta tu blocchi tutto!!
          Ottimo, indipendentemente da internet/non internet



          Commenta


            #6
            Perchè non si accetta il pagamento in contrassegno? Quando sarà possibile?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bartleby8 Visualizza Messaggio
              Perchè non si accetta il pagamento in contrassegno? Quando sarà possibile?
              E' spiegato alla pagina dedicata all'offerta, sul sito Muscle Nutrition.



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎