Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hey Sergio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hey Sergio!

    Hey Sergio spero tu stia bene,ascolta se faccio un ordine oggi,c'è qualche problema?Nel senso spedite ancora,o visto che siamo vicini alle feste,se ne parla a gennaio?
    Grazie in Anticipo.
    Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.


    Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

    #2
    Spediamo si, vedi che c'è una supersvendita in atto?



    Commenta


      #3
      Vedo amico mio vedo,ma pensavo ci fossero problemi con la spedizione,date le vacanze,ok perfetto vado ad ordinare.Ma lo sconto vale anche per i capi d'abbigliamento??!'
      Last edited by Count Iron; 19-12-2009, 14:48:27.
      Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.


      Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Count Iron Visualizza Messaggio
        Vedo amico mio vedo,ma pensavo ci fossero problemi con la spedizione,date le vacanze,ok perfetto vado ad ordinare.Ma lo sconto vale anche per i capi d'abbigliamento??!'
        Li abbiamo eliminati, solo integratori.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Li abbiamo eliminati, solo integratori.

          Avete eliminato lo sconto sui capi..o proprio non fate più i capi della MN???
          Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.


          Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Count Iron Visualizza Messaggio
            Avete eliminato lo sconto sui capi..o proprio non fate più i capi della MN???
            Li facciamo li facciamo, quello che trovi non disponibile ora lo è solo momentaneamente, fino al 1 gennaio.



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎