Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spedizione differita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spedizione differita

    ciao Sergio,

    volevo saper se posso fare un ordine oggi (vorrei evitare di non trovare più i prodotti che mi servono, vista la mega super offerta )
    e chiederti di fare la spedizione martedì della prossima settimana.
    Perchè da mercoledì sono in ferie e quindi mi verrebbe comodo ricevere il pacco da quel giorno.

    #2
    Fallo SUBITO o non trovi nulla e poi specifichi di spedirlo quando vuoi tu



    Commenta


      #3
      ciao Sergio,

      ho effettuato l'ordine n. 2009031014
      ho ricevuto un messaggio strano durante l'operazione di pagamento, poi si è ricaricata la pagina ed ho ricevuto il messaggio di avvenuto pagamento. Per scrupolo, potresti controllare che sia tutto a posto?

      controlli anche se è comprensibile il messaggio che ho scritto per spiegare la richiesta di spedizione differita e di mandarmi uno shacker in più che non mi avete spedito l'altra volta? l'ho scritto proprio di fretta.

      grazie e scusa per il disturbo

      Commenta


        #4
        Nessun disturbo, figurati, è un piacere.

        Scusa piuttosto per i ritardi, ma siamo sommersi dagli ordini, come puoi ben immaginare, il tuo ordine è a posto, tutto ok, in partenza oggi, ti arriva domani



        Commenta


          #5
          ehm... scusa, ma avevo chiesto (sia nel post che nell'ordine ) che la spedizione fosse fatta settimana prossima.... mi sono perso qualcosa?

          Commenta


            #6
            Abbiamo cercato di chiamarti al cellulare, ma era spento o non prendeva.

            Dunque, abbiamo letto della spedizione 22 per consegna 23 o 24 ....... ma sappiamo anche come lavorano i corrieri, sono sicuro che se spediamo il 22 rischi di vedere quella roba dopo le feste.

            Se parte oggi invece e poi tu non la ritiri, puoi sempre contattare il corriere ed accordarti per il ritiro la prossima settimana, ma una volta che il pacco è nella tua zona sei più sicuro di riceverlo quando vuoi tu, credimi.

            Comunque non è ancora partito fisicamente, abbiamo generato il tracking number, se vuoi lo possiamo fermare



            Commenta


              #7
              il cellulare oggi l'ho dimenticato a casa!

              se mi dici così mi fido. Le altre volte, comunque mi è sempre arrivato entro 24 ore dalla spedizione. Vorrei soltanto evitare di doverlo andare a ritirare al magazzino della SDA che è in un posto abbastanza infognato.

              Comunque rinnovo la fiducia. Fai come pensi sia meglio. Del resto siete dei grandissimi

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎