Annuncio

Collapse
No announcement yet.

babbo natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    babbo natale

    sergio ti sei trasformato anche tu in babbo natale o c'è altro ?

    ho letto che per gli ordini al 50% è richiesto pagamento anticipato. purtroppo non ho prepagata.

    andrebbe bene lo stesso un bonifico bancario e fax dell'avvenuto bonifico?

    grazie
    sigpic

    #2
    Bonifico si altrimenti ci si può procurare una Postepay con 5 euro e poi caricarla con l'importo desiderato

    Se mi scrivi in mail ti mando l'iban, con l'andare del tempo alcune cose si esauriranno per cui eventuali accordi dovranno poi essere presi per via telefono, alcune cose esaurite potremmo, ripeto potremmo riuscire a procurarcele ugualmente in via del tutto eccezionale, ma in linea di massima una cosa esaurita è esaurita.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Bonifico si altrimenti ci si può procurare una Postepay con 5 euro e poi caricarla con l'importo desiderato

      Se mi scrivi in mail ti mando l'iban, con l'andare del tempo alcune cose si esauriranno per cui eventuali accordi dovranno poi essere presi per via telefono, alcune cose esaurite potremmo, ripeto potremmo riuscire a procurarcele ugualmente in via del tutto eccezionale, ma in linea di massima una cosa esaurita è esaurita.

      ti ho inoltrato e-mail

      ciao
      sigpic

      Commenta


        #4
        i prodotti momentanemente non disponibili sono ugualmente ordinabili?
        sigpic

        Commenta


          #5
          ti ho inviato altra mail. ti spiace rispondere, grazie.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
            i prodotti momentanemente non disponibili sono ugualmente ordinabili?
            Dipende, meglio che chiami e ti posso dire al momento cosa abbiamo realmente e cose non abbiamo, scusa, ma siamo nel caos più totale sommersi da mail ed ordini.



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎