Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sergio ho inviato mail a musclenutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sergio ho inviato mail a musclenutrition

    Ciao Sergio (non mi maledire) ma ho inviato una mail come indicato dal regolamento alla muscle, fin ora nessuna risp. (non è polemico) quindi dato che devo prendere altre pro oltre ai prodotti acquistati mi fai sapere se avete evaso gli ordini gia ordinati, sono il cliente con numero 655698367 cod. prdotto 944 e 476 nella mail inviata presso la muscle ho inserito anche il mio nome e cognome fammi sapere ok ti ringrazio ciao.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    #2
    Ho risposto a tutte le email comprese quelle di questa mattina tardi, per cui " Houston, abbiamo un problema" , le email non arrivano.

    Usiamo il forum.

    Quel numero di cliente purtroppo non va bene, è solo un id di una session temporanea, dovresti darmi il numero d'ordine che ti arriva in copia via email , quello sotto il codice a barre



    Commenta


      #3
      Fermi tutti!
      Problema risolto, era arrivata nel mio filtro mail Spam , incredibile, un ordine msso nello spam, non capita mai, ma è successo.

      Ora ti rispondo, l'ordine è stato fatto venerdì alle 23:34 , parte oggi e ti arriva domani , il numero di spedizione ti verrà inviato questa sera in automatico.



      Commenta


        #4
        1 grazie
        2 mi metti in spam la mail
        3 grande e grazie.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          #5
          se ordino ora delle altre pro riesci a metterle in quella spedizione ho è troppo tardi??

          ps
          mai pensato a punti da accumulare in base agli acquisti??
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            #6
            Sergio ho fatto un macello ho comprato altre pro ma l'indirizzo messo è sbagliato ora ti invio una mail al tuo indirizzo mail quello bodyweb e di musclenutrition per dirti l'indirizzo esatto che poi sarebbe quello dove hai spedito già gli ordini precedenti.

            ps
            sono fuso scusami.
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              Sergio ho fatto un macello ho comprato altre pro ma l'indirizzo messo è sbagliato ora ti invio una mail al tuo indirizzo mail quello bodyweb e di musclenutrition per dirti l'indirizzo esatto che poi sarebbe quello dove hai spedito già gli ordini precedenti.

              ps
              sono fuso scusami.
              No prob, indirizzo corretto



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                se ordino ora delle altre pro riesci a metterle in quella spedizione ho è troppo tardi??

                ps
                mai pensato a punti da accumulare in base agli acquisti??
                Se vuoi ancora un oretta o due potrei farcela a metterle, tu manda la richiesta e poi al 90% le inseriamo.

                Punti? Si, ci abbiamo pensato tante volte, ci sono alcuni problemi tecnici, si può fare, ma ora stiamo preparando un sorpresone esagerato per il prossimo anno



                Commenta


                  #9
                  1. grazie, "si nu babba" cit. salsa.
                  2. sorpresone! maro' non vedo l'ora.

                  se riesco a venire al due torri ti cerco cosi avrò l'onore di conoscerti.
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    #10
                    bene tutto a casetta mia, come sempre anche alla solita ora incredibile eccellente.
                    Last edited by salsa; 24-11-2009, 13:43:07.
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎