Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non mi funziona lo sconto utente registrato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non mi funziona lo sconto utente registrato!

    Ciao sergio,
    mi sto preparando per fare un bell'ordine ma ho un problemino sul sito Pharmapure (sul quale ora ho diritto ad un 5% sconto utente).
    Una volta loggato entro nella lista dei prodotti e mi compare il solito messaggio "ATTENZIONE, Sconto membro +5% ATTIVO!"
    Il bello è che invece i prezzi restano invariati, ovvero ad esempio le proteine mi costano (guardando l'oltre 250 euro) 51 e rotti, se mi loggo su musclenutrition dove ho il 3% di sconto mi vengono 48 e rotti (quindi qui lo sconto del 3% mi viene effettivamente applicato)...come faccio per sfruttare questo 5% di sconto che ho nel sito pharmapure?
    Grazie!

    #2
    Mandami tramite email i tuoi dati che controllo cosa è successo, ad ogni modo a breve l'ecommerce di Pharmapure verrà chiuso per lasciare spazio a quello di Muscle Nutrition, il sito Pharmapure diventerà solo un catalogo.

    gli sconti dovrebbero essere UGUALI, su Pharmapure, Muscle Nutrition e ............. Bodyweb



    Commenta


      #3
      Mandami tramite email i tuoi dati che controllo cosa è successo, ad ogni modo a breve l'ecommerce di Pharmapure verrà chiuso per lasciare spazio a quello di Muscle Nutrition, il sito Pharmapure diventerà solo un catalogo.

      gli sconti dovrebbero essere UGUALI, su Pharmapure, Muscle Nutrition e ............. Bodyweb



      Commenta


        #4
        Inviata!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎