Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info pagamento con bonifico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info pagamento con bonifico

    Salve Sergio,
    dovendo acquistare dal vostro sito, e non avendo la carta posso pagare solamente tramite bonifico bancario on-line presso la mia banca. Il fatto è che nel sito richiedete via Fax il cedolino del bonifico cosa che facendo l'operazione on-line non viene dato. Posso fornire tramite e-mail il giorno dopo il num CRO che mi rilascia la banca quando ha effettuato il bonifico in vostro favore.... Come posso fare?
    Grazie tante e scusa il disturbo

    #2
    No prob, se ci mandi una mail ti mandiamo noi l'Iban, dopo che hai fatto il versamento dobbiamo però attendere la verifica, di solito impieghiamo qualche giorno.
    In alternativa c'è il contrassegno.

    info@musclenutrition.com



    Commenta


      #3
      beh per la verifica è naturale quindi meno male che sia cosi. Naa il contrassegno non mi piace, faccio sempre bonifici on-line, mi risultano comodi hehehehehe. Quindi faccio l'ordine e tra le note specifico che faccio bonifico on-line? Grazie di nuovo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Lgab Visualizza Messaggio
        beh per la verifica è naturale quindi meno male che sia cosi. Naa il contrassegno non mi piace, faccio sempre bonifici on-line, mi risultano comodi hehehehehe. Quindi faccio l'ordine e tra le note specifico che faccio bonifico on-line? Grazie di nuovo
        Perfetto, scegli un qualsiasi metodo di pre-pagamento, poi sospendi il pagamento ed effettualo con bonifico notificandoci la cosa tramite email



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎