Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whey pro proaction

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Whey pro proaction

    Ciao sergio, ho visto che a catalogo le whey pro della proaction nella confezione da 3kg c’è solo al gusto vaniglia. Ed è esaurito.
    A me servirebbe la confezione da 3 kg gusto cioccolato.
    Le hai? Se si come si fa x indicare il quantitativo diverso a quello presente a catalogo e calcolare il prezzo finale?

    #2
    Era cambiato il formato, ora c'è il 2,9 chili (non chiedermi perchè ), solo cioccolato.



    Commenta


      #3
      si esatto il 2.9kg era quello che intendevo.
      perfetto adesso ho visto
      grazie

      Commenta


        #4
        Grazie a te



        Commenta


          #5
          buon giorno
          ho fatto un ordine il 26 8 09 a nome martin francesco.
          il giorno stesso mi ha telefonato la segretaria (credo) per dirmi che le whey pro sarebbero arrivate venerdi 28 8 09 e che il pacco sarebbe partito il gg stesso.
          sul sito nel traking dice che il pacco ancora non è partito.
          volevo sapere se avevi qualche info a riguardo
          grazie

          Commenta


            #6
            Ciao Francesco.... ti abbiamo appena spedito una mail, la merce l'abbiamo richiesta mercoledì alla Pro Action
            Giovedì, telefoniamo e gli chiediamo se l'hanno spedita, no ci rispondono, la spediamo oggi, ok, allora aggiungete anche questo e quest'altro.....






            ....... attendiamo......



            ............venerdì non arriva nulla


            ............lunedì non arriva nulla, oggi chiamiamo e scopriamo che è stata spedita ieri, lunedì invece di quando ci era stato promesso, ed è stata spedita all'indirizzo errato, quello del vecchio magazzino (ci siamo spostati da poco).

            Morale, oggi, un pò perchè avevamo bisogno della merce ed un pò per sbloccare il tuo pacco () mi sono recato di persona a Ravenna (invece di aspettare un altro domani come chiedeva Bartolini) per ritirare i pacchi e li ho portati in ditta, è tutto in partenza, domani ha la merce.

            Scusaci di nuovo.



            Commenta


              #7
              nessun problema.
              era solo per sapere.
              perfetto
              grazie mille sergio

              Commenta


                #8
                Ti ho spiegato tutto perchè è stata una vera odissea



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎