perche sul tracking mi dice: DATA: 18-08-2009 STATO: DESTINATARIO NON DISPONIBILE PER FERIE c'è forse un problema?ringrazio anticipatamente!
ordine
Collapse
X
-
nono assolutamente.. è il mio indirizzo di casa e già avevo ricevuto un ordine la settimana scorsa!
se ti serve qualche info in più l'ordine è il T503630011158Last edited by paoLo!; 18-08-2009, 11:08:10.
Commenta
-
-
Stiamo attendendo una risposta dal' SDA. Ho richiesto che lo mettono in consegna oggi.... speriamo beneOriginariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggiocosa debbo fare allora..? perche mi servirebbe entro oggi il pacco:s.. speriamo che nn mi tocca fare 50 km per andare all'SDA! mi sai dare maggiori info? grazie!
Last edited by Liz; 18-08-2009, 13:52:34.
Commenta
-
-
Purtroppo in estate i corrieri se la prendono comoda ed una spedizione su 100 può essere disguidata, solitamente sono cose che non capitano, una spedizione richiesta un giorno viene consegnata il giorno seguente.
Commenta
-
-
certo, appena mi rispondono.Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioMannaggia speriamo non capiti più.. è solo il mio secondo acquisto e già ho qst problemi! Ti ringrazio lo stesso.. se possibile magari tenetemi aggiornato!
Commenta
-
Commenta