Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Explode Pack Pharmapure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Explode Pack Pharmapure

    Ciao Sergio,
    sarei molto interessato ad acquistare l'explode pack della Pharmapure,
    però ho qualche dubbio per la CEE, nel senso che, per 4 cps ci sono solamente 2000 mg di ethyl estere, non è un pò poca? io al momento sto usando la kre-alkalyn pro della exf e assumo 6 cps nei giorni on e 4 in quelli di off (che sono circa 2,4 g di crea ad assunzione), altrimenti per la versione non pro vedo che molti ne assumono 9 nei on e 6 negli off (che sono circa 2,2 g di crea ad assunzione), la mia domanda è, dato che minimo dovrei usare 4 cps ad assunzione, quindi 4 precolaz 4 prewo e 4 postwo, e nei giorni off 4 precolaz e 4 prespuntino al pomeriggio, non mi durerebbe un pò troppo poco? Magari c'è altro che puoi consigliarmi? invece per l'AKG sinceramente non saprei perchè non ho ancora la minima idea di che quantità usarne...

    Grazie in anticipo

    #2
    Ciao Mattia,

    il contenuto in quantità è simile alla Kre Alkalina solo che qui è stata aggiunta anche la Beta alanina, la compressa più tanto non la possiamo fare grande e quindi questi sono i quantitativi.

    Personalmente ne uso 6 pre allenamento e 6 di Akg, se vai in sezione Integratori vedrai che altre persone ti chiariranno le idee con altri suggerimenti, io dal punto di vista commerciale mi vedo costretto a dirti di usare la dose indicata in etichetta.



    Commenta


      #3
      Inanzitutto grazie mille per la risposta.

      6 e 6 in modo da arrivare a 3g sia di crea che di arginina quindi, unica cosa però che non ho capito è se vanno utilizzati solo prewo oppure sempre tipo come faccio con la kre-alkalyn...

      Commenta


        #4
        Io li utilizzo esclusivamente pre allenamento, ma diverse persone lo distribuiscono durante il giorno, dovresti provare e vedere come tu vai meglio.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Io li utilizzo esclusivamente pre allenamento, ma diverse persone lo distribuiscono durante il giorno, dovresti provare e vedere come tu vai meglio.
          in effetti utilizzandole solo pre allenamento durerebbero abbastanza hehehe... comunque mi informerò un pò meglio e poi magari effettuerò l'ordine...

          grazie mille Sergio, gentilissimo

          Commenta


            #6
            Prego, grazie a te.



            Commenta


              #7
              stavo pensando di provarlo anche io sto pack, io ho usato x vario tempo nitrix e nano x9, mi son trovato bene, meglio con il nitrix (sarà che la versione del nano nopn è di certo quella u.s.a. non notificata qua in Italia)...6+6 solo preWorkOut, nn dev'essere male come cosa, io odio lo smazzo di dovermi portarmi appresso pastiglie, pastiglioni etc...
              E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
              ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
              alessio.ziliolipt@gmail.com


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
                stavo pensando di provarlo anche io sto pack, io ho usato x vario tempo nitrix e nano x9, mi son trovato bene, meglio con il nitrix (sarà che la versione del nano nopn è di certo quella u.s.a. non notificata qua in Italia)...6+6 solo preWorkOut, nn dev'essere male come cosa, io odio lo smazzo di dovermi portarmi appresso pastiglie, pastiglioni etc...
                Io difatti li prendo sempre a casa o in ufficio, ho un paio di cassetti con le cose, non li porto in palestra.



                Commenta


                  #9
                  Avendo una domanda su questo explode pack mi intrometto nella discussione.
                  Alla voce formato dice 400cps, e nella foto mostra le confezioni dei 2 prodotti, immagino che il 400cps sia riferito alle 200 di CEE + 200 di AKG, o sbaglio

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                    Avendo una domanda su questo explode pack mi intrometto nella discussione.
                    Alla voce formato dice 400cps, e nella foto mostra le confezioni dei 2 prodotti, immagino che il 400cps sia riferito alle 200 di CEE + 200 di AKG, o sbaglio
                    Si, 200+200.



                    Commenta


                      #11
                      ok grazie 1000

                      Commenta


                        #12
                        x non stare ad aprire un nuovo post

                        ieri ho effettuato un ordine, pagamento effettuato verso le 18o19 di sera :P...
                        entro quando posso contare di ricevere il tutto?

                        grazie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da xMattia88x Visualizza Messaggio
                          x non stare ad aprire un nuovo post

                          ieri ho effettuato un ordine, pagamento effettuato verso le 18o19 di sera :P...
                          entro quando posso contare di ricevere il tutto?

                          grazie
                          Direi che parte oggi visto che il corriere era già passato a quell'ora, arriva domani



                          Commenta


                            #14
                            Dentro il contenitore di creatina, glutamina e taurina ho trovato un misurino piccolino.
                            a quanto equivale un misurino colmo?

                            me lo sarei misurato da solo ma il bilancino che ho al momento è rotto :P

                            Commenta


                              #15
                              Circa 3 grammi.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎