Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Sergio: inserire prodotti non in catalogo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Sergio: inserire prodotti non in catalogo.

    Volevo chiederti se era possibile inserire in catalogo le UltimateNutrition ISO-SENSATION93 NEUTRE.
    Grazie
    sigpic

    #2
    Stavo guardando e mi sembra che non le abbiamo neppure a catalogo
    Mi sa che dobbiamo introdurle tutte, ma la settimana prossima, subito dopo avere spostato il magazzino.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Stavo guardando e mi sembra che non le abbiamo neppure a catalogo
      Mi sa che dobbiamo introdurle tutte, ma la settimana prossima, subito dopo avere spostato il magazzino.
      Nel sito Musclenutrition ci sono...ma solo alla vaniglia e al cioccolato. Mi interesserebbero le neutre...

      Ah, se mai chiedi delucidazioni sul perché in Italia sono presenti le confezioni da 1590g mentre sul sito dell Ultimate Nutrition ci sono solo quello da 2 libbre o 5 libbre

      Grazie tante!
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Nel sito Musclenutrition ci sono...ma solo alla vaniglia e al cioccolato. Mi interesserebbero le neutre...

        Ah, se mai chiedi delucidazioni sul perché in Italia sono presenti le confezioni da 1590g mentre sul sito dell Ultimate Nutrition ci sono solo quello da 2 libbre o 5 libbre

        Grazie tante!
        Hai ragione, me la dormivo io, appena riesco a contattare il distributore ufficiale ti dico, mi sembra che lui le avesse tutte, ma non ne ho la certezza matematica, gli ho già mandato un messaggio tramite skype, appena può mi risponderà.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Hai ragione, me la dormivo io, appena riesco a contattare il distributore ufficiale ti dico, mi sembra che lui le avesse tutte, ma non ne ho la certezza matematica, gli ho già mandato un messaggio tramite skype, appena può mi risponderà.
          Ok!
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎