Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Ordine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo Ordine

    Ciao Sergio devo fare un piccolissimo rdine, volevo approfittare per riscuotere i debiti

    Scherzi a parte la now aveva promesso 2 conf di omega http://www.bodyweb.com/integratori-w...now-foods.html

    Mentre tu un omaggio extra per la storia alcar in caps


    Fammi sapere un po' come segnalarlo nel nuovo ordine
    A presto, grazie 1000
    Ingegnere88


    #2
    Mica male i debiti
    Ne approfitto per chiedere se facendo l'ordine su muscle.it basta scriverlo nelle note delle due confezioni di omega3
    Grazie Sergio

    Commenta


      #3

      si cmq credo di si...per gli omega Sergi mi aveva detto che abstava scriverlo nelle note...però ti rpesto pure qst post per levarti ognu dubbio
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio

        si cmq credo di si...per gli omega Sergi mi aveva detto che abstava scriverlo nelle note...però ti rpesto pure qst post per levarti ognu dubbio

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Mica male i debiti
          Ne approfitto per chiedere se facendo l'ordine su muscle.it basta scriverlo nelle note delle due confezioni di omega3
          Grazie Sergio
          Una confezione Extra oltre a quella che avete comperato, mi raccomando

          Scrivete nelle note o mandata una email di breve spiegazioni con il numero di riferimento dell'ordine precedente, si



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Una confezione Extra oltre a quella che avete comperato, mi raccomando
            Ah non erano due??? Che disdetta!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Ti prego di porgere le mie scuse ai tuoi clienti e a titolo di risarcimento offriamo DUE confezioni del prodotto in oggetto (con l'etichetta giusta) ai clienti che l'avevano precedentemente acquistato sul tuo sito!

              Inoltre verifica e notificaci eventuali scorte in tuo possesso che ti sostituiremo con prodotti opportunamente etichettati!

              Saluti,

              Alberto Legnani
              Nutrilife Srl
              Ecco qui l'avevo letto io!

              Commenta


                #8
                Mhhh... potrei sbagliarmi, ma una l'hai già avuta, no?
                Chiedo per sicurezza, ma in quel caso diventerebbero 3.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Mhhh... potrei sbagliarmi, ma una l'hai già avuta, no?
                  Chiedo per sicurezza, ma in quel caso diventerebbero 3.
                  No no io non ho più ordinato dovrò farlo a breve

                  Commenta


                    #10
                    ankoi sapevo di due...cmq Sergio invece per l'altro omaggino?
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                      ankoi sapevo di due...cmq Sergio invece per l'altro omaggino?
                      Mandami l'email che ti ho mandato al tempo e poi vedo come la rimediamo.



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        No no io non ho più ordinato dovrò farlo a breve
                        L'hai mai ordinato quel prodotto con l'etichetta italiana errata?



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Mandami l'email che ti ho mandato al tempo e poi vedo come la rimediamo.
                          mail di cosa?
                          per l'altro omaggino mi riferivo a qst posthttp://www.bodyweb.com/integratori-w...-problema.html
                          se ci son problemi tranqui, figurati...
                          Ingegnere88

                          Commenta


                            #14
                            Ok, post o mail, non ricordo cosa e dove ce l' eravamo detto

                            Bene, manda una mail assieme al prossimo ordine con il riferimento agli Omega 3 da aggiungere e il riferimento al post, poi ci penso io a fare aggiungere qualche cosa.

                            Nel frattempo io mando una mail alla Nutrilife e chiedo se intendevano una pioggia di Omega 3 o uno in più in modo che alla fine ve ne ritrovate due.



                            Commenta


                              #15
                              Sergio, fatto l'ordine e mandato adesso la mail ad info@musclenutrition.com
                              attendo conferma
                              Ingegnere88

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎