Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barretta errata (x Sergio)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Barretta errata (x Sergio)

    Ciao Sergio !
    nell'ultimo ordine (evaso e consegnato come sempre a velocita' WARP) mi sono ritrovato un articolo sbagliato.
    Mi spiego.
    Avevo ordinato (per testarle) 4 barrette proteiche ( 1 x marca) ed invece della Muscletech Nitro-Tech , mi sono ritrovato una Muscletech Nitro-Tech HARDCORE.
    La differenza credo sia minima a livello proteico , io pero' le avevo scelte per il basso tenore di carbo (sono in low-C).
    Volevo solo sapere se per un futuro ordine devo aspettarmi una HARDCORE al posto della Nitro-Tech Barrette MuscleTech Nitro Tech Bar Double Chocolate 80 g integratore alimentare per lo sport
    oppure e' stato solo una svista.
    Spero che il prodotto non sia stato sostituito mi sembrava avere un buon rapporto Prot/Carb.
    Grazie anticipatamente e
    CiA!
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    #2
    Mhh... dunque, mi hai fatto notare che le foto sono piuttosto vecchie, ma la composizione è la stessa, anzi, noi avevamo segnato 5 grami di carbo ad impatto, mentre nelle NitroTech HC dovrebbero essercene 4
    Che differenze ti risultano in modo che posso controllare.

    Sto inserendo ora le foto nuove e le caratteristiche, lascio le descrizioni vecchie per i gusti che non ci sono in modo che puoi confrontare.



    Commenta


      #3
      Dunque sull'etichetta in carta appiccicata sul blister:
      x 80 gr.
      Kcal 270 , prot gr.30 , carb gr.31(di cui gr.15 polialcoli + gr.1 zucch.) , grassi gr.7
      Pero' , staccando la suddetta (etichetta in carta) salta fuori una bella scritta in campo rosso " net impact carbs 4 g."
      Se poi pero' si leggono i nutrizionali (quelli stampigliati sul blister) nella tabella compare "total carbohydrate 31 gr."
      Ah dimenticavo , l'etichetta in carta sovrapposta alla confezione porta la scritta : Muscletech Nitro-Tech HARDCORE , quindi non si tratta dell'etichetta di un altro prodotto appiccicata per errore.
      Grazie per la Tua disponibilita' !
      CiA!
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        #4
        Quindi dici che nell'etichetta italiana ci sono scritti valori diversi da quella americana?

        Ne parlo con l'importatore, poi faccio controllare in magazzino, mandiamo una email.



        Commenta


          #5
          TnX!
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎