Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni importanti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Informazioni importanti!

    Ciao, mi sono appena iscritta, volevo sapere 5 cosette (scusami ma per me è la primissima volta in assoluto):

    1) vorrei comprare 3 cose, totale listino (prezzo pieno) mi viene 52 euro.
    a sto punto mi scatta lo sconto e al corriere pagherò 42 euro e rotti (+ 4 di spedizione)?
    oppure con 50 euro minimo di ordine vuol dire altro?

    2) per motivi personali (la famiglia rompe) l'ordine mi dovrebbe arrivare per forza mercoledì prossimo cioè il 10/06 (unico giorno in cui sono sola a casa) sono di Pescara (Abruzzo) quando lo devo ordinale? il giorno prima o il giorno stesso?

    3) il famoso 3% aggiuntivo agli iscritti ancora non lo vedo, mi scatta quando ordino materialmente? e con la soglia dei 50 come la metto, o non conta?

    4) ho visto che avete pure il sito iffitness, se ordino lì per il fatto di mercoledì vale la stessa cosa di sopra?

    5) l'ISS amino 2200 da 325 pasticche è esaurito, per mercoledì prossimo dici che è possibile che sia di nuovo disponibile?


    grazie tante, non ho ancora ordinato niente ma il mio motto è: prima ci capisco e meglio è!
    Last edited by helvectra112; 03-06-2009, 22:21:08.

    #2
    1) per la spedizione viene considerato il prezzo effettivo pagato, quindi avrai un +8 euro se spendi 43, comunque ti dice tutto i carrello elettronico nel momento che inserisci i prodotti per fare le prove.

    2) Meglio che fai l'ordine il prima possibile e poi ci dici che lo vuoi consegnato il mercoledì, NON ti possiamo però dare nessuna garanzia, è sempre il corriere che consegna, non noi e può avere imprevisti, ti conviene farlo recapitare da anici e/o parenti più presenti.

    3) E' conteggiato in automatico sulle tabelle quando fai log-in, se fai log out i prezzi aumentano, prova.

    4) Si, spedisce lo stesso magazzino.

    5) senti direttamente in magazzino, ma credo sia esaurito per molto tempo : info@musclenutrition.com



    Commenta


      #3
      Grazie Sergio.

      le ultime 2 cose:

      1) Ho deciso di fare un acquisto più cospiquo prendendo in una volta sola più confezioni, ma per regolarmi ho bisogno di sapere quando scadono i prodotti, è possibile saperlo prima di comprarli?

      2) Riguardo la consegna, ho letto questo sul vostro sito:

      ''Un ulteriore comodità per i nostri clienti è il servizio di deposito presso le filiali locali dell'SDA, se per qualche motivo la consegna a casa rimane scomoda è possibile ritirare i prodotti presso la sede più vicina previo avviso telefonico o tramite mail al momento dell’ordinazione.''

      e ho trovato questo sul sito dell'SDA:

      SDA | Fermo Deposito

      quindi posso pure farlo mandare là e ritirarlo io, giusto?
      e per sapere la sede come faccio?
      mi confermi che il costo di spedizione non aumenta (sia quando è gratis, sia quando si paga e su entrambi i muscenutrition e ifitness)?

      grazie
      Last edited by helvectra112; 08-06-2009, 23:54:11.

      Commenta


        #4
        1) Per sapere la scadenza esatta ti conviene chiamare (800-180710), ma ti assicuro che la scadenza è sempre massima, i prodotti rimangono pochissimo in magazzino.

        2) Certo, puoi avere la consegna presso la sede dell'SDA, tramite il loro sito trovi la sede corrispondente alla città o codice postale, tu di dove sei?
        Il costo di spedizione non varia in nessun modo.



        Commenta


          #5
          1) Sono di Pescara, di SDA c'è n'è una sola: a via salaria vecchia.
          quindi mo che faccio? quando ordino devo scriverlo tra le note che vado a prenderlo lì?

          qua dice: ''previo avviso telefonico o tramite mail al momento dell’ordinazione.''

          qui di intende che l'e-mail o la telefonata devo farla a voi o a quelli della sede dell'SDA di Pescara?

          e come faccio a sapere quando arriva?
          Se lo ordino ora (giovedì notte) devo andarlo a prendere sabato mattina?

          2) su iffitness le spese di spedizione sono quelle che mi dice quando ordino? ho fatto delle prove e dice (es: contrassegno + 4 euro?) è quello l'importo? perchè sopra c'è scritto SDA Italia 0 euro, quindi non capisco se si paga o no.

          per le scadenze, senza che chiamo, basta che non sono sotto i 6 mesi e sto apposto.
          Last edited by helvectra112; 11-06-2009, 21:18:31.

          Commenta


            #6
            1) Si, ti viene mandata una email il giorno della spedizione, il giorno dopo lo hai, ma puoi da subito tracciare la spedizione.
            Se lo ordini giovedì notte lo spediamo venerdì e ti arriva sabato mattina alla sede dell'SDA.

            2) Si sono quelle, gratuito per ordini superiori i 50 euro e +4 euro solo se scegli il contrassegno.

            Scadenze assolutamente superiori a 6 mesi.



            Commenta


              #7
              Grazie Sergio, proprio ora ce l'ho fatta, 'na fatica, si vede che sono femmina!^^
              e imbranata pure, il top del top
              alla fine ho fatto un ordine più piccolo di quello che volevo (intorno ai 50 euro) perchè un paio di ste cose non le ho mai provate, e come prima volta non vorrei sfidare troppo la fortuna^^
              mi rifarò in seguito^^

              ho scritto tra le note che me lo vado a prendere io sabato mattina all'SDA e per problemi di chiamarmi solo al cell (no a casa) o via e-mail.

              (causa parentame ostile a ste cose)

              basta così o devo telefonare alla sede dell'SDA per dirgli che passo io sabato? o posso andarci direttamente senza avvisare?

              Commenta


                #8
                Potresti andarci anche così direttamente, ma meglio avvisare e ricordati di portare dietro il numero di tracking che contraddistingue l'ordine, potrebbe servire.

                Prendiamo nota anche delle altre raccomandazioni



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎