Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscle.it

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Non dovrei averli con il prezzo in rosso gli articoli presi su muscle it? Non con quelli di listino sbarrati
    I prezzi in rosso sbarrati sono quelli di listino, quelli più alti, quelli in nero quelli scontati, più bassi, se lo vuoi pagare di più non c'è problema, basta dirlo



    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      I prezzi in rosso sbarrati sono quelli di listino, quelli più alti, quelli in nero quelli scontati, più bassi, se lo vuoi pagare di più non c'è problema, basta dirlo
      ho sbagliato i colori Resta il fatto che nella mail mi vengono conteggiati non scontati, più alti!! é questo che non comprendo!

      es. Vortex €. <strike>23</strike> 18.4 ... Dovrei pagarlo 18.4! Invec emi viene contato 23!! Lo pago di più perchè sono secco?
      Last edited by Rik_the_Dog; 20-05-2009, 19:27:47.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        I prezzi in rosso sbarrati sono quelli di listino, quelli più alti, quelli in nero quelli scontati, più bassi, se lo vuoi pagare di più non c'è problema, basta dirlo
        Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          ho sbagliato i colori Resta il fatto che nella mail mi vengono conteggiati non scontati, più alti!! é questo che non comprendo!

          es. Vortex €. <strike>23</strike> 18.4 ... Dovrei pagarlo 18.4! Invec emi viene contato 23!! Lo pago di più perchè sono secco?
          In che mail? mi mandi una copia alla mail info@musclenutrition.com per favore che vediamo quale è il problema?



          Commenta


            #20
            Sergio sono un coglione...i prezzi sono segnati da listino ma il totale è dei prezzi scontati
            Chiedo perdono

            Commenta


              #21
              No prob, l'importante è che ci siamo chiariti



              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                No prob, l'importante è che ci siamo chiariti

                Commenta


                  #23
                  Sergio scusa, scrivo qui per non aprire un altro topic. Su muscle.it il link a fondo pagina Pagamenti è linkato alla pagina delle spedizioni Muscle.it The most HOT site on the internet - © 2007-2009 me ne sono accorto cercando maggiori info
                  Originariamente Scritto da leonardoS
                  dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                  Originariamente Scritto da Dropkick
                  ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                  Commenta


                    #24
                    Thx



                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎