Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ordine non eseguito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ordine non eseguito

    In data 17/03 alle ore 17:39 ho effettuato un ordine dal sito Musclenutrition per una confezione di "Anabolic Window chocolate",ma ancora oggi non mi è arrivato nulla nè tantomeno mi è arrivata la mail con l'evasione dell'ordine,ma solo una mail con scritto totale importo 8€,in contrassegno con ordine n°2009024152,che però non riporta alcun nome di prodotto come al solito invece avviene,e per di più con un importo errato...che succede???
    Guardando poi sul "Tracking" dal sito non risulta alcun ordine...
    Devo preoccuparmi Sergio???

    #2
    Tutto risolto,ho appena parlato a telefono con una ragazza gentilissima della "Musclenutrition" la quale mi ha confermato che l'ordine non era proprio arrivato.Abbiamo rifatto tutto,confermando un ordine di un "Anabolic Window Chocolate" in cotrassegno,quindi tutto ok,problema risolto.
    Grazie davvero per la grande tempestività e disponibilità.
    Saluti,Stefano

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
      In data 17/03 alle ore 17:39 ho effettuato un ordine dal sito Musclenutrition per una confezione di "Anabolic Window chocolate",ma ancora oggi non mi è arrivato nulla nè tantomeno mi è arrivata la mail con l'evasione dell'ordine,ma solo una mail con scritto totale importo 8€,in contrassegno con ordine n°2009024152,che però non riporta alcun nome di prodotto come al solito invece avviene,e per di più con un importo errato...che succede???
      Guardando poi sul "Tracking" dal sito non risulta alcun ordine...
      Devo preoccuparmi Sergio???
      Si In questo caso è arrivato un ordine vuoto, gli 8 euro sono solo le spese di spedizione per gli ordini inferiori a 50 euro, il tuo era Zero e si sono sommate in automatico le spese di 8 euro.



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
        Tutto risolto,ho appena parlato a telefono con una ragazza gentilissima della "Musclenutrition" la quale mi ha confermato che l'ordine non era proprio arrivato.Abbiamo rifatto tutto,confermando un ordine di un "Anabolic Window Chocolate" in cotrassegno,quindi tutto ok,problema risolto.
        Grazie davvero per la grande tempestività e disponibilità.
        Saluti,Stefano
        Grazie a te.



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎