Annuncio

Collapse
No announcement yet.

maltodestrine e destrosio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    maltodestrine e destrosio

    ciao le maltodestrine e destrosio della pharmapure quando torneranno disponibili?

    #2
    vabbè ormai ordine fatto, cmq fammi sapere ti ringrazio!

    Ps: dato che ci sono Sergio, ti chiedo un piccolo piacerino, ho fatto un ordine abbastanza grosso xD, come regalino potresti mandarmi qualsiasi cosa che non sia la pilloliera? (ne ho già 2 dai precedenti ordini XD) eheh, vabbè scherzo se non puoi non fa niente... Grazie ancora e aspetto notizie per gli energetici ^_^

    Commenta


      #3
      Okke, dunque, no pilloliera ok, la Maltodestrine sono in arriva per domani (altamente probabile, ma non certo).

      Però mi dovresti dire chi sei per il "non pilloliera", qualche riferimento al nome, al'ordine, i nick non corrispondono ai clienti su Muscle N.



      Commenta


        #4
        Ti dico il mio nome non c'è problema: ******************, ordine di oggi 18/03/09 spesa totale di 294,08euro (di sicuro dal nome non ti passerà inosservato ).

        Cmq grazie mille
        Last edited by EraExShoku; 18-03-2009, 16:29:38.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
          Ti dico il mio nome non c'è problema: *******************, ordine di oggi 18/03/09 spesa totale di 294,08euro (di sicuro dal nome non ti passerà inosservato ).

          Cmq grazie mille
          Perfetto, facciamo inserire i nuovi contenitori della ISS, molto originali
          Grazie a te.



          Commenta


            #6
            Ok grazie, modifico il messaggio precedente "coprendo" il mio nome

            Commenta


              #7
              Benissimo.



              Commenta


                #8
                Grazie mille davvero.. il pacco è arrivato dopo solo 20h dall'ordine.. di una velocità unica.. grande Sergio!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                  Grazie mille davvero.. il pacco è arrivato dopo solo 20h dall'ordine.. di una velocità unica.. grande Sergio!
                  Grazie a te come sempre



                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎