Sergio vorrei chiederti se è possibile avere un ffare che serve per evitare di poggiare i piedi a terra dopo la palestra e dopo la doccia. Consiste in una specia di pezzo di plastica circolare che si chiude a semicerchio.Lo conosci???
Poggia Piedi
Collapse
X
-
Idea interessante ed utile quella del poggiapiedi, non so però dove trovarlo al momento.
Il resto delle maglie le abbiamo a catalogo sotto la voce ACCESSORI, la BSN però non credo di averla al momento. Faccio una cosa però, chiedo all'importatore!
Commenta
-
-
idem con patate, ordinata M (di solito M mi sta aderente...) ed era enorme...Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioMa nn si riesce a trovarne una di una misura decente.XXL oppure Xl sono inutili.Ho già preso una maglietta della gold's gym taglia M e l'ho dovuta regakare xke era enorme....
Commenta
-
-
Purtroppo le taglie sono VERAMENTE diverse negli USA, una XL loro corrisponde ad una XXL nostra, me ne sono reso conto visto che ho abbigliamento di provenienza mista, per avere una felpa veramente XL qui in Italia ho dovuto ordinare una XXL.Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioidem con patate, ordinata M (di solito M mi sta aderente...) ed era enorme...
L'inverso è in Asia, se prendi una XXL sarà una XL italiana ed una L americana.
Morale : aggiungere o togliere una taglia.
Commenta
-

Ingegnere88 
Commenta