Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per sergio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per sergio

    ieri ho ordinato dal tuo sito vari integratori, ma ancora oggi non mi dice nemmeno il numero dell'ordine,mi dice ancora in lavorazione,e normale? oppure c'è qualcosa che non va? ci sono un bel po di soldini su quell ordine!!, il mio nome e omar baldassarri grazie in anticipo!!!

    #2
    Ordine fatto alle 16:50, ce l'avremmo fatta a mandarlo via nonostante l'ora se non fosse per un ritardo di Bartolini nella consegna della nuova partita di Whey.
    Arrivano oggi, le stiamo aspettando da un momento all'altro, il tuo pacco è li sulla linea della partenza, il primo.




    Commenta


      #3
      nemmeno oggi e partito,qundi devo presumere che lo avrò lunedi o martedi?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggio
        nemmeno oggi e partito,qundi devo presumere che lo avrò lunedi o martedi?
        Allora.... ieri, storia pesissima, io stavolta chiudo il contratto con Bartolini.

        Abbiamo richiesto la spedizione a natale, ora, lascia poi che a natale quasi nessuno ha voglia di lavorare e si sono persi l'ordine di ritiro, poi abbiamo rifatto il 2 di gennaio... problemi assurdi hanno fatto si che siano riusciti a prelevare i bancali solo il 12

        E vabhè, dovevano consegnarlo il 13, martedì.... nessuno si fa vedere, mercoledì chiama un addetto di Bartolini che stanno scaricando i bancali a 10 chilometri dal nostro magazzino, nella nostra sede di 2 anni fa , premetto, Bartolini viene da noi ogni santo giorno a portare pacchi e ritirarli

        Morale.. ci siamo incazzati come iene, ma nonostante ciò i bancali sono ancora fermi nel deposito di Bologna per non si sa quale assurdo ed incomprensibile motivo, ma ti posso dire questo : "Se entro lunedì non consegnano la merce io chiudo il contratto con loro".



        Commenta


          #5
          ok ma io ho ordinato come facciamo?

          Commenta


            #6
            A questo punto la merce la riceviamo lunedì e lunedì stesso parte, mi scuso con te, come ho detto ad altri sono giorni che passiamo ore al telefono gridando a questi folli, possiamo al limite accomodarci con una generosa offerta in buoni omaggio nei pacchi, mandami una mail



            Commenta


              #7
              Tutto arrivato, stiamo muovendo montagne di proteine, ma parte tutto oggi



              Commenta


                #8
                ok sergio ho visto l'ordine ed e partito!!!meglio tardi che mai!!!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎