Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora niente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ancora niente...

    Dopo una lunga attesa ho desistito ed essendo a corto di whey ho preso ciò che c'era...ma le whey+bcaa quando tornano??
    Ho appena fatto l'rdine se ci fossero notività in merito fammi sapere magari si modifica l'ordineil nome cmw è Emilio Puglisi
    A presto
    Ingegnere88


    #2
    Dopo avere specificato che sto piangendo in greco antico, aramaico e sanscrito ti faccio presente che la spedizione sembra venga prelevata domani e consegnata a noi dopodomani, una mareaaaaaaaa di bancali che non sapremo neppure dove mettere, lato positivo, poi ci sarà tutto



    Commenta


      #3
      allora dato che ho già fatto l'ordine nelle note ho messo è possibile avere uno shaker?? Naturalmente tu dirai di si vero?
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        allora dato che ho già fatto l'ordine nelle note ho messo è possibile avere uno shaker?? Naturalmente tu dirai di si vero?
        Si, ovvio



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Si, ovvio
          grandissimo...
          Invece volevo chiederti se magari un giorno si potrà avere l'offerta dei bcaa anche con le ultrawhey...questo desiderio pensi sia realizzabile?
          Ingegnere88

          Commenta


            #6
            Mhh... la vedo dura, però altre offerte con omaggi vari vediamo di trovarle.



            Commenta


              #7
              Questa marca mi sembra veramente molto ma molto come dire.......VALIDA

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎