salve ho letto sull'etiketta del thermocut v2 ke va preso dopo l'allenamento...e se lo prendo prima abbinato all'alc ke effetti può avere?
thermocut v2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io idem, ne prendo tre al mattino e ti aiuta ad essere cosìOriginariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioNe ho prese tre per la prima a colazione oggi e sono cosi'
anche adesso, imho funziona
, ma senza tachicardia, vero ?
Commenta
-
-
Ciao ragazzi,sono nuova del forum, vorrei tanto un vostro consiglio.
ho appena acquistato thermo cut ,ma ancora devo iniziare a prenderlo(spero che le marche si possano dire!ops.)ma quando si prendono durante l'arco della giornata?per quanto tempo e con quale dosaggio?
Vi prego rispondetemi,nn ho mai usato termogenici, questa è la prima volta, e nn sò nemmeno se ho fatto un giusto acquisto.
Commenta
-
-
Ciao, per favore scrivi direttamente al sito dove lo hai acquistato per cortesia, ti spiegheranno come usarloOriginariamente Scritto da sconsolata Visualizza MessaggioCiao ragazzi,sono nuova del forum, vorrei tanto un vostro consiglio.
ho appena acquistato thermo cut ,ma ancora devo iniziare a prenderlo(spero che le marche si possano dire!ops.)ma quando si prendono durante l'arco della giornata?per quanto tempo e con quale dosaggio?
Vi prego rispondetemi,nn ho mai usato termogenici, questa è la prima volta, e nn sò nemmeno se ho fatto un giusto acquisto.
Commenta
-

Commenta