Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per sergio, informazioni su prodotti animal dell' universal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per sergio, informazioni su prodotti animal dell' universal

    ciao sergio, da diversi mesi utilizzo l'animal cuts dell'universal, l' ho sempre comprato su muscle nutrition. Adesso mi chiedevo, se volessi prendere gli altri prodotti del segmento animal dell'universal, come ad esempio: animal test, animal pump, animal M-stack, o gli accessori animal come magliette, cappellini etc.. non vedendoli sul sito, mi chiedevo, se fossero legali o meno qui in italia, e se in futuro si potessero reperire, Grazie mille.
    Last edited by leonardoS; 08-06-2008, 20:21:06.

    #2
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    ciao sergio, da diversi mesi utilizzo l'animal cuts dell'universal, l' ho sempre comprato su muscle nutrition. Adesso mi chiedevo, se volessi prendere gli altri prodotti del segmento animal dell'universal, come ad esempio: animal test, animal pump, animal M-stack, o gli accessori animal come magliette, cappellini etc.. non vedendoli sul sito, mi chiedevo, se fossero legali o meno qui in italia, e se in futuro si potessero reperire, Grazie mille.
    I cappellini sono legali sicuramente , i prodotti che non si trovano da noi non credo sono illegali, tutto quello che la Universal Nutrition Italia ha noi lo abbiamo a catalogo.
    Domani ci informiamo se sono disponibili accessori



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      I cappellini sono legali sicuramente , i prodotti che non si trovano da noi non credo sono illegali, tutto quello che la Universal Nutrition Italia ha noi lo abbiamo a catalogo.
      Domani ci informiamo se sono disponibili accessori
      sei il numero 1

      Commenta


        #4
        rispolvero questo topic, per sapere se sono disponibili gli accessori dell'animal come cappellini felpe etc..

        Commenta


          #5
          Okke, sembrano essere disponibili, li abbiamo messi a listino



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Okke, sembrano essere disponibili, li abbiamo messi a listino
            si possono già visionare? ottimo!

            Commenta


              #7
              Li puoi vedere a partire dalla prima pagina di Muscle Nutrition : * Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2008 *



              Commenta


                #8
                ciao sergio.. scusa la domanda... volevo sapere se era disponibile la taglia M della maglietta dell'universal...
                un altra info, la taglia L è "gigante?"
                mi ero dimenticato... le felpe quando arrivano?.. che mi faccio il guardaroba nuovo eheheh


                grazie e cordiali saluti
                Last edited by The Sneeze; 01-10-2008, 23:25:30.
                "Quando senti che la tua anima sta uscendo dal corpo vuol dire che ti stai allenando bene."

                Commenta


                  #9
                  sergio, se tu mi fai avere questi sei un mago!!








                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎