Ho visto che essendo io divenuto cliente platinum ho diritto ad un aggiornamento della scontistica.Purtroppo non riesco a contattare il numero verde sempre occupato ed anche alla mia mail all'indirizzo del sito non ho avuto risposte.Visto che volevo effettuare un ordine a breve,confidando sulla vostra celebre correttezza e celerità,volevo sapere se si poteva risolvere questo problema.Un saluto da un vostro affezionato cliente.
Aggiornamento sconti per prossimo ordine
Collapse
X
-
Il numero verde occupato (esattamente come la linea normale) è possibilissimoOriginariamente Scritto da legioner Visualizza MessaggioHo visto che essendo io divenuto cliente platinum ho diritto ad un aggiornamento della scontistica.Purtroppo non riesco a contattare il numero verde sempre occupato ed anche alla mia mail all'indirizzo del sito non ho avuto risposte.Visto che volevo effettuare un ordine a breve,confidando sulla vostra celebre correttezza e celerità,volevo sapere se si poteva risolvere questo problema.Un saluto da un vostro affezionato cliente.
, purtroppo.
Le non risposte alle mail, strano, anzi stranissimo, nel giro di 24/72 ore rispondiamo anche alle richieste più banalli, questa dello sconto clienti la consideriamo priorità alta.
A che ora e giorno hai mandato la mail ?
-
-
Mail inviata il 18/04 alle 11 e 19 a informazioni@musclenutrition.com con tutti i miei dati.Un saluto e grazie in anticipo per la disponibilità.LEGIO PATRIA NOSTRA
Commenta
-
-
Ti rispondo in mail, qui sul post di legioner "lediamo" in un certo modo la sua privacyOriginariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioCome si diventa cliente platinum???
Ad ogni modo dovrebbbe essere scritto sul sito
Commenta
-

Commenta