Salve, volevo fare i complimenti alla Muscle Nutrition e quindi anke a te Sergio x l'ottimo servizio ke mi avete fornito. Ieri pomeriggio verso le 15 ho fatto un ordine superiore a 250€, e con mia sorpresa già stamane mi hanno consegnato il pacco! Nn immaginavo foste cosi celeri :-) ! Nel pacco tutto ok, se vogliamo proprio guardare il pelo i 3 barattoli di BCAA della Pharmapure nn erano sigillati ma solo avvitati, con sotto xò il cartoncino. Quindi ancora complimenti, al prossimo ordine.
Complimenti!
Collapse
X
-
Grazie dei complimenti.Originariamente Scritto da Eternity Visualizza MessaggioSalve, volevo fare i complimenti alla Muscle Nutrition e quindi anke a te Sergio x l'ottimo servizio ke mi avete fornito. Ieri pomeriggio verso le 15 ho fatto un ordine superiore a 250€, e con mia sorpresa già stamane mi hanno consegnato il pacco! Nn immaginavo foste cosi celeri :-) ! Nel pacco tutto ok, se vogliamo proprio guardare il pelo i 3 barattoli di BCAA della Pharmapure nn erano sigillati ma solo avvitati, con sotto xò il cartoncino. Quindi ancora complimenti, al prossimo ordine.
I BCAA sono fatti a norma di legge da uno stabilimento in piena regola, ti garantisco che vanno benissimo così
, ad ogni modo penso che possiamo anche prendere in considerazioni l'aggiunta di un ulteriore sigillo in plastica.
Commenta
-
-
IL vero segreto è il magazzino pieno di tutti i prodotti mostrati nella vetrina virtualeOriginariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiousano l'elicottero per consegnare..

Molti siti hanno le foto e basta
, tu gli ordini un prodotto e loro iniziano ad arrangiare quello che possono con risultati pessimi.
Commenta
-
Commenta