Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X sergio, info fasciature

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X sergio, info fasciature

    Sergio, sto cercando delle fasciature (tipo quelle usate dagli ortopedici) per fasciarsi i polsi tenendoli rigidi, per caso le avete in negozio ?

    In questo periodo sento sempre un pò di dolore ai polsi, ho sentito in giro per il forum che esiste un integratore che aiuta il rinforzo della cartilagine, avete per caso anche questo ?

    Ti ringrazio anticipatamente per la risposta
    Ciauz
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions


    #2
    Integratore si, questi : http://www.musclenutrition.com/cerca...bmit=C+E+R+C+A

    Ma per le fasce non saprei dirti, non so neanche quanto possano servire, fasciare un polso per tenerlo stabile non è semplice, il polso dopo poco si muove e la fascia si allenta, se è troppo stretta non circola il sangue.



    Commenta


      #3
      Grazie, gentile come al solito...

      Io non so come mai, ma ultimamente ho una paura becca di farmi male ai polsi...
      Dopo ogni allenamento mi fanno parecchio male, specialmentese alleno bici e petto, ho visto che nella mia palestra un pò di gente se li fascia e perciò ho chiesto anche qui..
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

      Commenta


        #4
        Parlane anche con un medico, ma credo che tu possa provare un pò di condroitina, MSM, glucosamina e poi tentare di irrobustire i legamenti con esercizi dove alleni la presa, esercizi come stacchi da terra e simili.

        Del resto (potrei sbagliarmi), ma i pochi punti che fascerei sono (solo durante gli sforzi massimali) ginocchia e punto vita con la classica cintura.



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎