Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Sergio: Quotazione integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Sergio: Quotazione integratori

    Ciao,
    sono Lorenzo e ti scrivo in quanto vorrei dei consigli ed un’offerta per termogenico, integratore proteico, glutammica e bcaa
    <O
    Nella palestra dove vado trattano solamente la marca multipower (per ora utilizzo il loro termogenico ThermoBurner e le loro proteine Platinum derivate dal siero del latte isolate per microfiltrazione incrociata) e nei negozi sportivi qui in bergamo sono riuscito a trovare solamenente la “ultimate italia”

    Innanzitutto devo dirti che il mio target è di perdere un po’ di panzetta (ora sono 76Kg per 187cm, 31 anni) senza perdere la massa magra che ho guadagnato e sto guadagnando da quando 1 anno fa ho iniziato ad andare in palestra.
    <O
    Seguo questa dieta:
    - 6 albumi d’uova sode alla mattina con 50gr di fiocchi d’avena e 150ml di latte parzialmente scremato
    - 50gr di bresaola come spuntino mattutino
    - tonno al naturale a pranzo (al lavoro non ho la mensa e mi devo un po’ arrangiare come riesco) con dell’insalata
    - insalata anche a cena con pollo ai ferri o pesce alla griglia<O</O
    <O
    <OMi alleno 3 volte a settimana 1,5 ore in pausa pranzo cocn 5 minuti aerobici per riscaldamento, 1 ora e 15 min di pesistica e gli ultimi 10 minuti ancora lavoro aerobica. Quando mi alleno quindi il pranzo lo faccio verso le 14.30 (circa 30 minuti dopo la fine della palestra).<O</O
    Come integrazione prendo 2 compresse di termogenico la mattina e 2 mezz’ora prima dell’allenamento (nei giorni in cui lo faccio) e 30gr di proteine in polvere diluiti in 250 ml d’acqua nel pomeriggio.

    In base alla tua esperienza che prodotti mi consigli? (termogenico, proteine, Glutammica e Bcaa) Prezzi e tempi di consegna?

    Scusa se ti ho disturbato ma preferisco di granlunga spendere i soldi al meglio acquistando prodotti validi e se non ho capito male tu sei un “guru” su bodyweb.

    Grazie anticipatamente per l’attenzione dedicatami e cordiali saluti.<O</O
    Ciao.<O</O
    Lorenzo.
    <O</O
    <O

    <O
    <OP.s.: se preferisci puoi rispondere direttamente sulla mia mail radaelli.lorenzo@libero.it</O<O</O<O</O
    </O

    #2
    iuppete...

    Commenta


      #3
      Direi che come integrazione ci sei già.
      Purtroppo non posso e non possiamo fare preparazioni, preferiamo fare il nostro lavoro che è quello di commercianti, posso darti piccoli consigli, ma non stabilire dosaggi e prodotti nello specifico, quello lo deve fare il medico, sorry.

      I prezzi variano a seconda dell'acquisto, dei prodotti, del totale, i tempi di consegna sono solitamente molto brevi, anche 24 ore.

      Se mi dici più nello specifico cosa vorresti ti posso dire il costo esatto ed il tempo di consegna, mi dispiace, ma per la preparazione o consigli dietetici che dire si voglia non posso fare nulla.



      Commenta


        #4
        ok... adesso posto un pò sul forum e poi mi faccio vivo io con prodotto e quantità... grazie per adesso.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da snafu Visualizza Messaggio
          ok... adesso posto un pò sul forum e poi mi faccio vivo io con prodotto e quantità... grazie per adesso.



          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎