Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ultra whey neutre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ultra whey neutre

    sono interessato all'acquisto di queste pro da 2,5kg,per usarle sotto gare post workout in definizione.
    solo una domanda :

    come sono da shakerare? fanno schiuma e/o grumi?
    del sapore non mi frega nulla..l'importante e' non stare due ore per farle fare la posa e che non debordi tutta la schiuma tipo badedas fuori dallo shaker

    nell'eventualita' sia cosi', cosa mi consigliate di fare (o di acquistare) al loro posto?


    It ain't over 'til it's over!

    #2
    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    sono interessato all'acquisto di queste pro da 2,5kg,per usarle sotto gare post workout in definizione.
    solo una domanda :

    come sono da shakerare? fanno schiuma e/o grumi?
    del sapore non mi frega nulla..l'importante e' non stare due ore per farle fare la posa e che non debordi tutta la schiuma tipo badedas fuori dallo shaker

    nell'eventualita' sia cosi', cosa mi consigliate di fare (o di acquistare) al loro posto?

    Un pochino la fanno, ma non come hai descritto tu, questo accade perchè la lecitina (solubilizzante naturale) ha queste proprietà. Sarebbe possibile mettere degli antischiumogeni chimici (come avviene in quasi tutte le proteine) , ma noi abbiamo scelto di non farlo per mantenere le proteine della ISOLATE PURE.

    Se non è un problema per te prova aggiungendo un pò di caco magro e tic come dolcificante, si sciolgono ancora meglio e fanno meno schiuma (quella poca).
    Parti a secco con le proteine, poi aggiungi il cacao, mescola con un cucchiaio, poi il liquido (H2O presumo) e poi il tic alla fine, agita con garbo. In quest'ordine, mi raccomando.



    Commenta


      #3
      Le metti in bocca a gran scoopate, ci bevi dietro e via..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
        Le metti in bocca a gran scoopate, ci bevi dietro e via..
        Già








        P.S. : Scandisci bene le sillabe



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎