Annuncio

Collapse
No announcement yet.

# ordine è: 400228723

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    # ordine è: 400228723

    # ordine è: 400228723 appena effettuauto, potri avere qualche campione di proteine caseine se è possibile...

    Grazie e Buone Feste!
    ...ma che te lo dico a fare...
    walkam66@outlook.it
    #FinoAllaFine
    ★★★ #Daje!

    #2
    Salve, mi dispiace ma non abbiamo samples di caseine. Il nostro magazzino inserirà nell'ordine sicuramente altro.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta


      #3
      Salve

      Da quando avete cambiato / aggiornato il vs sito nonostante nella mia rubrica sul vs sito l’indirizzo di spedizione e giusto con un solo nominativo


      al momento dell’ordine come potete vedere dal file in allegato alla voce Destinatario appaioni poi 2 nominativi… prima non succedeva….

      Uno, NELLA MARIA M..... è quello di mia Suocera che è giusto in quanto faccio sempre spedire da Lei che è reperibile per il Corriere,


      ma ora viene messo anche il mio VALTER CAM.... che non c’entra niente con l’indirizzo VIA CA... BO.... 20 che è l’abitazione di mia Suocera…


      Il Corriere vedendo 2 nominativi và in confusione… e prima o poi mi sbaglia la consegna…

      Io nella rubrica come destinatario ho un SOLO nominativo, ma poi nell’ordine ne vengono messi 2… potete correggere questo bug?

      Potere comunque verificare anche voi sul mio account su MN all' ordine in questione.



      Speriamo bene per l’ordine in corso…
      ...ma che te lo dico a fare...
      walkam66@outlook.it
      #FinoAllaFine
      ★★★ #Daje!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎