Annuncio

Collapse
No announcement yet.

#400227453

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #400227453

    Salve,
    Ho effettuato un ordine l'8 dicembre in tarda serata...ad oggi,tracciando il pacco,bartolini mi informa "spedizione non trovata".
    Avete delle info? Insisto solo perché Martedì parto e dunque spero di poterlo ricevere entro lunedì

    Grazie dell'attenzione!
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    #2
    Salve, l'ordine è stato consegnato al corriere tuttavia solo in giornata ci hanno comunicato di aver avuto problemi con i dati delle spedizioni di ieri.
    L'ordine sarà quindi in consegna per domani. Si scusano per il disservizio che si è venuto a creare.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta


      #3
      Grazie mille
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎