Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ordine #400226943

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ordine #400226943

    Salve..chiedo scusa, siccome mi sono ritrovato al primo ordine
    ho letto in alcuni topic in sezione dei punti fedeltà e degli omaggi, ma all'acquisto io non ho trovato nessuna zona nella quale poter scegliere un omaggio o inserire il codice dei punti fedeltà ( quelli di registrazione visto che mi son registrato oggi )..che da quanto ho capito servono ad avere una percentuale di sconto..
    ad esempio ho letto di chi ha preso shaker come omaggio.. cosa che a me poteva servire se avessi potuto prenderla in omaggio..e infatti se fosse possibile averlo ne sarei grato visto che è ancora in elaborazione
    ma non so se è stato un problema il fatto che non sia uscito niente o funziona diversamente..se potreste chiarirmi le idee vi sarei grato..cosi da sapere come funziona e usufruire di tutto al 100% nel prossimo ordine , sia omaggi che sconti..
    Buona serata, Davide
    Last edited by Davide_; 04-12-2015, 11:03:18.

    #2
    l'ordine è stato appena spedito quindi a quanto pare non potrò usufruire ne di omaggi ne di sconti..
    continuo ad aspettare comunque in qualche delucidazione a riguardo..
    Grazie comunque, davide

    Commenta


      #3
      Buonasera Davide, per quanto riguarda i punti fedeltà questi possono essere utilizzati come da te detto per ottenere degli sconto. L'utilizzo prevede l'inserimento di questi all'interno del campo preposto durante la visualizzazione del carrello, più precisamente sulla parte destra della pagina web.
      Per quanto riguarda gli omaggi questi sono selezionabili direttamente dal cliente in modo da poter permettere la scelta della categoria da lui preferita. Per scegliere quindi il sample o gadget non si deve far altro che cliccare sul link posto subito sotto il tasto rosso, durante la visualizzazione del carrello, riportante le parole "procedi al check-out". Va detto inoltre che la scelta omaggio dipende da due fattori ovvero dall'importo speso e dalla momentanea disponibilità o meno di questo.

      P.S.: per avere diretto agli omaggi, preciso in base alla disponibilità, si devono superare i 25 € d'importo.

      Spero di esserti stato di aiuto.
      Muscle Nutrition - Staff
      orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

      consigli utili x gli acquisti:
      - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da CUSTOMER CARE MNI Visualizza Messaggio
        Buonasera Davide, per quanto riguarda i punti fedeltà questi possono essere utilizzati come da te detto per ottenere degli sconto. L'utilizzo prevede l'inserimento di questi all'interno del campo preposto durante la visualizzazione del carrello, più precisamente sulla parte destra della pagina web.
        Per quanto riguarda gli omaggi questi sono selezionabili direttamente dal cliente in modo da poter permettere la scelta della categoria da lui preferita. Per scegliere quindi il sample o gadget non si deve far altro che cliccare sul link posto subito sotto il tasto rosso, durante la visualizzazione del carrello, riportante le parole "procedi al check-out". Va detto inoltre che la scelta omaggio dipende da due fattori ovvero dall'importo speso e dalla momentanea disponibilità o meno di questo.

        P.S.: per avere diretto agli omaggi, preciso in base alla disponibilità, si devono superare i 25 € d'importo.

        Spero di esserti stato di aiuto.
        Buonasera, ho guardato per bene e ho capito dove è stato il problema..
        in poche parole dopo aver aggiunto al carrello i prodotti e cliccando sul carrello vi sono due opzioni , "view cart" e " check-out"
        andando direttamente al check-out non da nessun opzione per quanto riguarda punti fedeltà e omaggi.. mentre andando su view cart sì..
        purtroppo non sapendolo sono andato direttamente al check e non vedendo nulla pensavo funzionasse diversamente..
        comunque si, ho speso intorno agli 80, per questo son rimasto male per non aver usufruito di nulla..
        ma fa niente, significa che se non avrò nessun problema con i prodotti acquistati ( e ne sono abbastanza sicuro)
        sarà per i prossimi acquisti, la ringrazio per la risposta

        Commenta


          #5
          Salve, c'è stato un problema..
          io oggi aspettavo la consegna come previsto, e infatti ho disdetto alcuni impegni per far si di non perdere l'ordine
          mentre ho appena notato che mi è stata inviata prima un e-mail dalla GLS dicendomi che la consegna non è andata a buon fine in quanto non è stato individuato l'indirizzo
          e sotto nei dettagli risulta nel mio indirizzo "VICOLO GIGLIO"
          mentre io sul mio profilo MN ho messo chiaramente " VIA DEI GIGLI" non vicolo giglio..a me la consegna sarebbe servita entro oggi.. come risolvere questo problema?
          non so perchè alla GLS risulti vicolo giglio mentre sul mio profilo ho inserito via dei gigli
          se gentilmente potreste aiutarmi
          ------

          Ho chiamato al numero indicato a fine pagina sul sito della MN, e mi è stato detto che sarà indicato il nuovo indirizzo alla GLS e che la consegna dovrebbe avvenire domani,
          ringrazio comunque e vedrò di riuscire ad esserci domani mattina , buona serata
          Last edited by Davide_; 09-12-2015, 15:17:04.

          Commenta


            #6
            Bhe ora la situazione sta diventando abbastanza stufante, è passata un settimana, ieri vabene errore della via e lasciamo perdere ho perso anche alcuni impegni,
            chiamo a spese mie il numero della MN e mi viene detto che l'indirizzo sarà corretto e vabene,
            oggi aspetto tutta la mattinata il pacco e mi arriva un e-mail che dice che il destinatario era assente al primo passaggio..e si ritenterà il prossimo giorno lavorativo,
            peccato che da me non sia venuto proprio nessuno, è passata una settimana la cosa sta diventando alquanto pesante, posso avere risposte gentilmente?

            --

            il Customer care, ha guardato ieri la conversazione senza risposte
            e anche ora ha guardato la conversazione , ma comunque ancora nessuna risposta,
            chiamo la gls ma la linea risulta sempre occupata.. io due giorni che disdico impegni, se chiamo ancora a mie spese la sede MN il gioco non vale più la candela , sul forum nessuna risposta, per e-mail nessuna risposta, la gls non mi da modo di contattare il corriere, a me la roba serviva come previsto entro ieri , quindi diciamo mi trovo in una situazione di me***
            Last edited by Davide_; 10-12-2015, 12:17:59.

            Commenta


              #7
              P.S.: ho dato un occhiata ad alcuni feedback e recensioni, a quanto pare non sono l'unico che qui in zona lamezia - catanzaro non riceve nessuna visita a casa ma fanno comunque risultare che siano passati ma senza ricevere risposte, a quanto pare in zona sono abbastanza lavativi e poco seri.
              cosi come il non rispondere al telefono e non avere la possibilità di avere risposte, questo non è modo di lavorare

              Commenta


                #8
                Buongiorno, premettiamo che quanto compiuto o non dal corriere non può essere considerata una nostra responsabilità. Sollecitiamo sempre la risoluzione degli errori o disservizi da parte loro non potendo andare direttamente li a tirargli le orecchie, quindi come i destinatari delle spedizioni dipendiamo direttamente dai vettori per la consegna della merce. Come da richiesta fatta la giacenza è stata svincolata modificando l'indirizzo per la giornata di oggi tuttavia ad ora il sito di GLS non è funzionante e non ci è possibile visualizzare il tracking; abbiamo inoltre inviato e-mail di richiesta chiarimenti ma ad ora non abbiamo ancora ricevuto aggiornamenti.
                Senza poter noi visualizzare il tracking non abbiamo il numero di spedizione GLS e non possiamo di conseguenza richiedere al corriere maggiore velocità nella risoluzione dell'accaduto perchè il nome e cognome del destinatario non basta.
                Ad ora non possiamo fornire maggiori informazioni sino a quando non ci contatteranno loro.
                Ora stiamo comunque continuando a chiamare cercando di risolvere quanto prima il tutto.
                Muscle Nutrition - Staff
                orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

                consigli utili x gli acquisti:
                - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

                Commenta


                  #9
                  Le chiediamo gentilmente di fornirci il numero di cellulare in modo da poterlo fornire al corriere. Sempre raccomandabile fornire questo, se disponibile, invece del numero fisso di casa perchè nel caso non ci fosse nessuno a casa il corriere avrebbe quindi solo il numero di casa per contattarla e di conseguenza non potrebbe rispondere nessuno.
                  Nel caso non volesse rilasciarlo qui il numero mandi pure un'e-mail alla nostra assistenza ad info@musclenutrition.com
                  Muscle Nutrition - Staff
                  orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

                  consigli utili x gli acquisti:
                  - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da CUSTOMER CARE MNI Visualizza Messaggio
                    Buongiorno, premettiamo che quanto compiuto o non dal corriere non può essere considerata una nostra responsabilità. Sollecitiamo sempre la risoluzione degli errori o disservizi da parte loro non potendo andare direttamente li a tirargli le orecchie, quindi come i destinatari delle spedizioni dipendiamo direttamente dai vettori per la consegna della merce. Come da richiesta fatta la giacenza è stata svincolata modificando l'indirizzo per la giornata di oggi tuttavia ad ora il sito di GLS non è funzionante e non ci è possibile visualizzare il tracking; abbiamo inoltre inviato e-mail di richiesta chiarimenti ma ad ora non abbiamo ancora ricevuto aggiornamenti.
                    Senza poter noi visualizzare il tracking non abbiamo il numero di spedizione GLS e non possiamo di conseguenza richiedere al corriere maggiore velocità nella risoluzione dell'accaduto perchè il nome e cognome del destinatario non basta.
                    Ad ora non possiamo fornire maggiori informazioni sino a quando non ci contatteranno loro.
                    Ora stiamo comunque continuando a chiamare cercando di risolvere quanto prima il tutto.
                    Buongiorno, io non metto assolutamente in dubbio il vostro lavoro come infatti ho ben scritto nell'ultimo messaggio , il problema deriva dalla Gls e da corrieri che in zona sono abbastanza lavativi e poco professionali dichiarando cose non vere per poca voglia di portare a buon fine la spedizione.
                    comunque sia non so se può essere utile, nel caso mi scuso, ma a me il tracking della spedizione lo apre , e ho anche il numero di spedizione se può servirvi per risolvere il problema..
                    perche io sto provando a chiamare la sede gls da un ora, ma non vi è risposta , altrimenti avrei cercato di mettermi d'accordo con il corriere per cercare di sbrigare il tutto.

                    Commenta


                      #11
                      Il numero è stato inviato per e-mail, arrivato?
                      Last edited by Davide_; 10-12-2015, 12:53:06.

                      Commenta


                        #12
                        Appena ricevuto il tutto

                        Commenta


                          #13
                          Dopo risultava essere anche a noi nuovamente funzionante. La ringraziamo per il numero fornitoci via e-mail; abbiamo richiesto la chiamata prima della consegna di domani.
                          Stiamo ora attendendo risposta per avere da loro conferma del sicuro passaggio al 100% di domani e per comprendere il motivi della segnalazione errata sul tracking.
                          La terremo quanto prima aggiornata.
                          Muscle Nutrition - Staff
                          orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

                          consigli utili x gli acquisti:
                          - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

                          Commenta


                            #14
                            Come non detto allora. La ringraziamo per la conferma.
                            Abbiamo in ogni caso rivolto la segnalazione al corriere per il prolungato disservizio.
                            Muscle Nutrition - Staff
                            orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

                            consigli utili x gli acquisti:
                            - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da CUSTOMER CARE MNI Visualizza Messaggio
                              Come non detto allora. La ringraziamo per la conferma.
                              Abbiamo in ogni caso rivolto la segnalazione al corriere per il prolungato disservizio.
                              Ringrazio voi per la disponibilità e l'assistenza , visto che il problema derivava da terze parti , buona serata

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎