Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ordine #400217394

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ordine #400217394

    Ho appena effettuato questo ordine ragazzi, volevo chiedervi se potevate aggiungermi un vostro shaker e un sample della 4+ se ne avevate (non cioccotella ).

    Grazie in anticipo come sempre
    jack.bodyweb@yahoo.it

    #2
    È possibile fare un cambio di prodotto anche a ordine arrivato?
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Salve, mi scuso per la mancata risposta di ieri ma non mi era arrivata la notifica della discussione aperta. Comunque per il cambio di un prodotto non c'é problema. Manda un e-mail ad info@musclenutrition.com e ti verranno date tutte le info utili.
      Muscle Nutrition - Staff
      orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

      consigli utili x gli acquisti:
      - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

      Commenta


        #4
        Ho provato a contattare ma da 2 giorni non ricevo risposta.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Verifico subito
          Muscle Nutrition - Staff
          orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

          consigli utili x gli acquisti:
          - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

          Commenta


            #6
            Risulta esserti stata data risposta via e-mail ieri alle ore 12:57, non ti è arrivata?
            Muscle Nutrition - Staff
            orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

            consigli utili x gli acquisti:
            - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

            Commenta


              #7
              No
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                Risolto, la mail era finita nella posta indesiderata, ora però chiedo: mi è stato detto che mi sarebbero stati accreditati tot reward points a seconda del costo del prodotto, ma mi pare di aver capito che se mettiamo caso il prodotto costa 10€ io non ho 10€ di sconto ma molti meno, sbaglio?
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  Salve, felice che si a stato risolto il problema. Comunque i punti da utilizzare saranno pari, in Euro, al valore del prodotto. Nulla di più e nulla di meno.
                  Muscle Nutrition - Staff
                  orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

                  consigli utili x gli acquisti:
                  - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

                  Commenta


                    #10
                    Perfetto!

                    Provvedo a breve allora
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎