Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ordine #400216883

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ordine #400216883

    salve

    ho appena effettuato il pagamento mediante carta di credito dell' Ordine #400216883


    ho usato la stesa carta dic redito che ho suatoa nche altre volte in passato.

    ho fatto tutta la procedura che si effettua sul sito della banca ma alla fine però del pagamento mi è sembrato che sia apparso un messaggio di errore sul sito muscelnutrion (non su quello della banca).

    potete verificare se vi è arrivato il pagamento?


    ps. attualmente nel mio account risulta come "Ordine #400216883 - In Sospeso"

    #2
    aggiungo che il carrello attualmente è "vuoto".

    Commenta


      #3
      verificando l'estracco conto online della carta di credito, risulta che NON c'è nessun addebito!!!

      a questo punto procedo nel riempire nuovamente il carrello + pagare nuovamente ...per un nuovo ordine!

      Commenta


        #4
        Probabilmente la transazione non è andata
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          ho rifatto nuovo ordine 400216900


          ...ma di nuovo stesso errore finale sulla pagina di musclenutrition!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Probabilmente la transazione non è andata
            tutta la procedura "sul sito della banca" e la "verifica della Visa" è fatta correttamente e non ricevo segnali anomali.

            poii, alla fine, vengo reindirizzato nuovamente sul sito muscelnutrition ...e qui compare una semplice scritta così:

            Si è verificato un errore nel processo di pagamento
            Ordine #.......

            Commenta


              #7
              Puoi decidere di pagare in contrassegno. Altrimenti aspetta lunedì e ti daranno assistenza. Ormai siamo in pieno we
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                sto rifacendo per la terza volta un nuovo ordine....

                adesso manca un prodotto..... uff...

                ma che pizza...

                Commenta


                  #9
                  allora.... ho per la terza volta "caricato" i prodotti nel carrello e poi ho scelto come modalità di pagamento "paypal" e alla fase della operazione è comparso su una pagina di paypal questo messaggio:
                  Spiacenti, non è possibile completare la transazione con la carta selezionata, Visa xxxx, perché è stata rifiutata dalla società emittente della carta.

                  il terzo ordine quindi NON l'ho più continuato e portato a termine.

                  Sono quindi andato sul sito della carta di credito (è una ricariccabile...ma che uso da anni senza problemi ovunque. compreso qui) ed ho scoperto che adesso nell'mestratto conto della carta sono stati scalati i soldi!

                  quindi o il primo ordine o il secondo ordine dovrebbe essere andato a buon fine:
                  400216883
                  400216900

                  a questo punto non resta che aspettare maggiori dettagli da qualcuno dell'assistenza...

                  in attesa. grazie!

                  Commenta


                    #10
                    L'assistenza risolverá tutto lunedí. Da questo punto di vista MN è ineccepibile, stai tranquillo e porta pazienza
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      L'assistenza risolverá tutto lunedí. Da questo punto di vista MN è ineccepibile, stai tranquillo e porta pazienza
                      si!

                      l'assistenza qui è sempre ottima ...però che pizza aspettare fino a lunedì!

                      avevo aspettato il fine settimana per fare con calma l'ordine... uff!

                      grazie per il sostegno morale ;-)

                      Commenta


                        #12
                        Tanto l'ordine sarebbe partito lunedì , cambia poco
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          ho ricevuto una mail da muscelnutrition in merito al primo ordine: rignraiano per l'ordine. quindi è arrivato il pagamento!

                          ho quindi visto gli ordini sul sito ed attualmente risultano così:
                          400216883 - primo ordine - in elaborazione
                          400216900 - secondo ordine - annullato

                          resta a questo punto da capire perchè mi è comparso un messaggio di errore alla fine del primo ordine ...se invece il pagamento è andato a buon fine ?!?!?!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎